Angelo Di Francesco
Angelo Di Francesco

La tranquilla città di Cisterna, situata nella provincia di Latina, è avvolta da una coltre di tristezza e dolore per la perdita improvvisa di un membro della comunità. 

Angelo Di Francesco, una figura rispettata e amata, ha lasciato questo mondo questa notte, nella sua residenza di via Dante Alighieri, 85. All'età di 67 anni, la sua dipartita ha lasciato un vuoto tangibile nei cuori di coloro che lo conoscevano e amavano.

L'Annuncio del Dolore

Con profondo dolore, la moglie, la sorella, i fratelli, le cognate, i nipoti, gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti di Angelo Di Francesco annunciano la triste notizia della sua scomparsa. 

È un momento di grande tristezza e sgomento per la famiglia Di Francesco, che deve affrontare la perdita di un membro tanto prezioso e stimato. Angelo era molto di più di un semplice parente; era un faro di gentilezza e generosità per tutti coloro che lo conoscevano.

Le Esequie e il Ringraziamento della Famiglia

Le esequie di Angelo Di Francesco saranno celebrate in una data ancora da definire, nella chiesa locale o presso il luogo di culto prescelto dalla famiglia per commemorare la sua memoria. 

Questo momento sarà un'occasione per onorare la vita e le conquiste di Angelo, per ricordare i momenti felici trascorsi insieme e per condividere il dolore della sua perdita. 

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi a loro per commemorare la vita di Angelo, manifestando il loro affetto e la loro solidarietà. Ogni gesto di conforto e sostegno sarà apprezzato in questo momento di profondo dolore.

Angelo Di Francesco sarà ricordato come un uomo gentile, generoso e sempre disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo. Le sue azioni altruiste e il suo amore per la famiglia e gli amici resteranno un esempio di virtù e generosità per tutti coloro che lo hanno conosciuto. Che Angelo possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e rispettato da tutti coloro che gli sono stati vicini.

 

 

 

Tiggiano piange la perdita di Giuseppe Mauro: aveva solo 46 anni
Scandalo a Napoli, sequestrata la pizzeria “Dal Presidente”: «Gestita dalla camorra»

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi