Giuseppe Mauro
Giuseppe Mauro, l'ultimo saluto al giovane

La comunità di Tiggiano, in provincia di Lecce, è pervasa da un profondo senso di tristezza e perdita. È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Giuseppe Mauro, all'età di 46 anni. 

Lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato per la sua generosità, il suo sorriso contagioso e la sua presenza sempre accogliente.

L'Annuncio del Dolore

Il triste annuncio è stato dato con profondo dolore dal papà Antonio e dalla mamma Gina, unitamente alle sorelle Marin Concetta con Maurizio, Daniela con Giovanni, Anna Lucin con Vincenzo, e ai nipoti Katia con Giuseppe, Ippazio, Stefano, Luca, Anna, Emilio, e a tutti i parenti. 

È un momento di grande tristezza per la famiglia Mauro, che affronta la perdita di un membro tanto amato e stimato.

Un Commiato Doloroso: quando si terranno i funerali di Giuseppe Mauro 

I funerali di Giuseppe Mauro avranno luogo domani, 15 cm., alle ore 16:00, presso la Chiesa di Cristo Redentore, partendo dalla via F. Filzi, 10. È un momento di condivisione del dolore e di conforto reciproco per la famiglia e per tutta la comunità di Tiggiano, che si stringe attorno ai familiari per condividere il peso di questa dolorosa perdita.

Epigrafe Giuseppe Mauro
Epigrafe Giuseppe Mauro

 

Un Ringraziamento Sentito

I familiari desiderano ringraziare di cuore quanti vorranno unirsi a loro nel ricordo di Giuseppe, manifestando il loro affetto e la loro solidarietà in questo momento di lutto. 

È un gesto di grande importanza per la famiglia, che trova conforto nell'affetto e nell'amicizia di coloro che li circondano in questo momento così difficile.

Giuseppe Mauro resterà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto come un uomo generoso, premuroso e sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. 

Il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le testimonianze di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino e di essere arricchito dalla sua presenza. 

Che possa riposare in pace, sapendo di aver lasciato un segno indelebile nelle vite di coloro che gli sono stati vicini.

 

 

 

Fedez indagato per rissa: rischia l'affidamento di Leone e Vittoria
Scandalo a Napoli, sequestrata la pizzeria “Dal Presidente”: «Gestita dalla camorra»

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi