Antonella Pupa Di Mizio, l'addio
Antonella Pupa Di Mizio, l'addio

Martinsicuro, è una città nota nota località balneare della costa abruzzese che per la bellezza delle sue spiagge e delle sue acque rientra tra le “Sette Sorelle d’Abruzzo”. Situata sulla destra della foce del fiume Tronto, è la municipalità più settentrionale d'Abruzzo ed il primo comune della regione, venendo da nord, affacciato sul medio Adriatico, chiamato per l'appunto Prima Spiaggia d'Abruzzo, è un simbolo di orgoglio e resilienza per i suoi abitanti.

Martinsicro è oggi però è avvolta nel dolore per la perdita di Antonella "Pupa" Di Mizio, una amata e stimata dalla sua famiglia. La donna, all'età di 65 anni, è venuta a mancare lasciando un vuoto nel cuore della sua famiglia e di coloro che l'hanno conosciuta.

Addio a Antonella Di Mizio

Il marito Severino, il figlio Enrico Maria, le sorelle Patrizia e Fabiola
i cognati, i nipoti ed i parenti tutti esprimono il loro profondo dolore per la perdita di Antonella Di Mizio. Con la sua gentilezza e il suo impegno, ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di coloro che ha toccato.

I funerali

I funerali di Antonella "Pupa" Di Mizio si terranno Domenica 24 Marzo alle ore 15:30 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, un luogo significativo per la comunità. La cerimonia sarà un'occasione per celebrare la vita di "Pupa" e condividere ricordi preziosi con coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Il ruolo della Chiesa nel conforto della comunità

 La chiesa fu costruita a seguito della riduzione del territorio parrocchiale della limitrofa Colonnella, avvenuta nel 1920, per dar luogo alla nuova Parrocchia di Martinsicuro, e consacrata il 15 agosto 1926. 

Simbolo di fede e comunità, accoglierà familiari, amici e concittadini di Martinsicuro per un ultimo saluto a Antonella. In questo momento di dolore, la chiesa sarà un luogo di conforto e sostegno per coloro che sono colpiti dalla perdita di una persona così speciale.

Epigrafe Antonella Pupa Di Mizio
Epigrafe Antonella Pupa Di Mizio

Il ringraziamento della famiglia Di Mizio

La famiglia Di Mizio desidera ringraziare tutti coloro che si uniranno a loro per commemorare la vita di Antonella "Pupa". 

Le dimostrazioni di affetto e il sostegno ricevuto saranno un conforto in questo momento di lutto, mostrando la forza e la solidarietà della comunità di Martinsicuro di fronte alla perdita di una loro cara concittadina.

 

 

 

 

 

 

 

 

Castelfidardo piange la prematura scomparsa di Rosy Bella
Attentato a Mosca, timore di attacchi anche in Italia: aumento delle misure di sicurezza

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi