Merce rubata - A seguito di un’articolata indagine gli agenti hanno denunciato un 29enne ed un 54enne di Caivano ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di ricettazione ed associazione a delinquere. A farlo gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del compartimento Polizia Stradale per la Campania e la Basilicata e della Sottosezione Autostradale di Napoli-Nord.

Le indagini sulla merce rubata

Le indagini, scattate hanno fatto seguito a una rapina ai danni di un autotrasportatore. Questa avvenuta alle prime ore del 16 marzo scorso nel quartiere Ponticelli. Essa ha consentito di identificare i due ricettatori che, materialmente, custodivano il carico di merce rapinato in località Pascarola, nel comune di Caivano. Questa l’area scelta per occultare la refurtiva. "Ben 119 condizionatori di una nota marca, per un valore commerciale di oltre 50mila euro, sono stati rinvenuti sotto la tettoia di un capannone, coperti da alcuni teloni." Sono attualmente in corso indagini volte ad identificare i rapinatori ed eventuali altri componenti della banda di ricettatori. (Napolitoday)

Immigrati in azione, picchiano e rapinano una donna a Piazza Garibaldi

Immigrati Napoli – Ieri sera diversi agenti durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato un uomo che rincorreva una donna la quale chiedeva aiuto. I poliziotti hanno fermato l’uomo che, per guadagnare la fuga, si è scagliato contro la volante. Nello stesso momento altre persone li hanno accerchiati aggredendoli con calci e pugni per ostacolarne l’attività. In quei frangenti sono sopraggiunti in supporto altri equipaggi che hanno bloccato i malviventi Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva avvicinato la vittima mentre usciva da un esercizio commerciale e, dopo averla percossa, aveva tentato di rapinarla. A questo si aggiunge ed il primo altresì per tentata rapina aggravata e danneggiamento aggravato. Leggi anche: “Uniamoci e blocchiamo l’Italia”. Tutti in piazza da Napoli a Torino contro Draghi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stabile la curva contagi, ma più morti rispetto a ieri: il bollettino