ROMA. Una ragazzina di soli 13 anni è stata trovata morta in casa, attorno al suo collo un cavo legato a stretto giro. Quando è avvenuta la tragedia, la mamma non era in casa. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma non sono riscontrati segni di violenza sul corpo della ragazzina.

Roma, una ragazzina di 13 anni si è tolta la vita

In zona Tropignattara, una ragazzina di soli 13 anni è stata trovata morta in casa con un cavo stretto al collo. Sul posto sono accorsi i Carabinieri. Il suo corpo è stato ritrovato domenica 6 giugno. Era ormai deceduto quando la mamma l'ha trovata, non era presente in casa quando la piccola avrebbe compiuto un folle gesto. L'ipotesi è quella del bullismo.

Le indagini sono in corso

Non si esclude al momento alcuna ipotesi, ma sul corpo della 13enne non vi sono segni di violenza di alcun tipo. La salme è stata trasportata all'istituto di medicina legale del Verano. (Fonte: ilFattoVesuviano)
Cronaca in Campania
QUALIANO. Un banale tamponamento e poi la rissa. E' quanto accaduto in Piazza rosselli, nel centro di Qualiano. Protagoniste della storia sono 3 donne, di cui una è stata arrestata, mentre le altre sono state denunciate.
Qualiano, un incidente e la rissa: una donna arrestata
La prima delle tre donne, una 27enne al momento agli arresti, è accusata di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rissa. Le altre due donne, denunciate, hanno 21 e 18 anni.
L'intervento dei Carabinieri
I militari erano intervenuti nella piazza, a causa di un incidente stradale con feriti. Nel corso delle operazioni è cominciata una discussione tra le tre donne; dalle parole - tuttavia - si è subito passati ai fatti. Tra i soggetti coinvolti nell'incidente vi era il fidanzato di una delle tre donne.
Anche le donne hanno riportato lesioni
Anche i Carabinieri, sono stati colpiti più volte dalla donna 27enne, successivamente bloccata e portata in caserma. La 21enne e la 28enne, hanno riportato lesioni personali, che secondo quanto riportato da Anteprima24, sarebbero guaribili in due giorno. Al contrario, i Carabinieri, dovranno attendere 5 giorni. Leggi anche:Denise, scoppia la bomba, la verità ad un passo. C’è un nuovo testimone: “Ora basta, dirò tutto, ma non sarò mai un collaboratore di giustizia” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, morte dell'agente Lino Apicella. La giustizia ha fatto il suo corso: i rapinatori condannati per omicidio volontario