Meteo: L'alta pressione africana si impone con sempre maggiore vigore, a garanzia di un tempo ampiamente stabile. A parte qualche nube in più sulla Pianura Padana anche con locali foschie o nebbie mattutine, per il resto il cielo sarà sereno o poco nuvoloso su tutto il Paese, salvo un possibile passaggio piovoso (piuttosto debole) tra potentino e cosentino. Sembrerà di essere a Maggio, Giugno, insomma quasi in estate nei prossimi giorni, in quanto le temperature sono previste in forte aumento con picchi fino a 27°C su alcuni angoli del Paese.

Meteo - NORD

Al mattino potranno formarsi delle foschie sulle zone di pianura, in dissolvimento nel corso delle ore centrali del giorno. Sul resto dei settori invece il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso. Temperature Valori massimi fino a 21 gradi a Torino, 20 a Milano e punte di 27 gradi a Bolzano.

Meteo - CENTRO e SARDEGNA

Giornata che trascorrerà all'insegna di un'assoluta stabilità atmosferica grazie alla costante presenza di un vasto campo anticiclonico. Cielo sereno o al più poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature Valori massimi fino a 23 gradi a Firenze, 19 a Perugia e 18 a Roma.

Meteo - SUD e SICILIA

Fatta eccezione per qualche addensamento nuvoloso più compatto sui rilievi calabresi e sul potentino anche con isolata pioviggine, sul resto delle regioni avremo un ampio soleggiamento. Temperature
Punte massime di 20 gradi a Napoli, 19 a Palermo e Catanzaro. Fonte: Il Meteo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L’oroscopo di Paolo Fox lunedì 29 marzo: cosa ci riservano le stelle