Saverio Mallardo, un giovane di appena 21 anni originario di Giugliano, è stato vittima di un tragico incidente avvenuto ieri sull'Asse Mediano, nei pressi dell'uscita Aversa-Melito. La comunità di Giugliano è in lutto per la perdita di questo giovane ragazzo.

Secondo le prime informazioni, Saverio si trovava al volante della sua auto quando, in circostanze ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi autonomamente contro il guardrail.

Non risultano altri veicoli coinvolti nell'incidente. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le forze dell'ordine e i Vigili del Fuoco. Purtroppo, nonostante gli sforzi, quando il corpo di Saverio è stato estratto dalle lamiere, non c'era più nulla da fare.

La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa rapidamente sui social e in città, scatenando un'ondata di messaggi di cordoglio. Un commento suona particolarmente toccante: "Un ragazzo con tanta voglia di vivere, sempre allegro, solare, che grande dolore, cosa si può dire a una mamma", ha scritto Concetta.

Il dolore per la perdita di Saverio Mallardo ha sconvolta l'intera città di Giuliano e non solo

Un giorno fa aveva condiviso il suo ultimo post su Instagram. "Mi interessa solo la pace, il progresso e non perdere tempo", aveva scritto. Questo messaggio lascia un amaro in bocca ancora più profondo e getta nello sconforto coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerlo. La comunità piange la prematura perdita di un giovane pieno di vita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maddaloni, è Nicola Ciampa il giovane militare stroncato improvvisamente mentre era in palestra sotto gli occhi della fidanzata

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi