Formazioni ufficiali Italia Galles - Turn over azzurro per l'ultima partita del gruppo A contro il Galles, all'Olimpico. Nella formazioni annunciate sono otto i cambi rispetto alle prime partite, con le conferme solo di Donnarumma, Bonucci e Jorginho. In difesa, i terzini sono Toloi a destra ed Emerson a sinistra, al centro Bastoni prende il posto dell'infortunato Chiellini. A centrocampo, dove Jorginho resta in regia, entrano Verratti, al debutto dopo l'infortunio col Psg e Pessina. Rivoluzionato il trio d'attacco, con Chiesa-Belotti-Bernardeschi.

Questa le Formazione ufficiali di Italia - Galles

Adesso sono anche ufficiali le scelte di Roberto Mancini e di Rob Page per la gara tra Italia e Galles, terza della fase a gironi di Euro 2020. Fischio d'inizio allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18:00. Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Jorginho, Verratti, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. Ct: Mancini. Galles (3-4-3): Ward; Ampadu, Rodon, Gunter; C. Roberts, Allen, Morrell, N. Williams; Bale, Ramsey, James. Ct: Page.

Calcio, Bookmakers: ora in campo Italia – Galles, azzurri super favoriti

Italia – Galles – Nessun calcolo sul primo o secondo posto nel girone, nessun compromesso per l’Italia di Mancini. Il cammino fin qui entusiasmante degli azzurri a Euro 2020 non lascia che una sola scelta possibile ai betting analyst in vista della partita di oggi contro il Galles, decisiva per la leadership del gruppo A. Per la sfida all’Olimpico la Nazionale il terzo successo è dato a 1,48, fin qui la quota più facile per gli azzurri. Italia – Galles – Una sfida spettacolare prevista per domani allo stadio olimpico di Roma, gli azzurri sono i favoriti per la vittoria Anche per gli scommettitori l’1 è la strada maestra, scelto nel 65% delle giocate; la X, che pure garantirebbe il primo posto, si assesta al 24% delle preferenze, a un sostanzioso 3,95. La sconfitta azzurra è quotata a 8,85. Leggi anche: Euro2020: paracadutista atterra in campo prima di Germania – Francia e ferisce due persone Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Euro2020: L'Italia vince di misura col Galles e domina il gruppo A