Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

Oroscopo prima sestina - ARIETE

Cari Ariete, secondo il guru delle stelle quella di oggi per voi sarà una giornata di dubbi e perplessità. Una condizione che potreste portarvi avanti fino a novembre. In amore avete necessità di risolvere un problema il prima possibile, sul fronte professionale dovete portare avanti tutti i vostri progetti.
TORO Cari Toro, quella di oggi per voi sarà una giornata positiva. Vedrete che le cose inizieranno a migliorare già dal primo pomeriggio. Chi ha una relazione da tempo dovrà prestare attenzione alla noia, ravvivate la passione. Sul lavoro, questo giovedì potrebbe rivelarsi fondamentale per risolvere piccole questioni burocratiche.
GEMELLI Cari Gemelli, quella di oggi per voi secondo il guru delle stelle sarà una giornata interessante per i sentimenti che improvvisamente si ridestano da un lungo letargo. Anche chi ha problemi sbocciati in famiglia potrà finalmente trovare una soluzione. Sul lavoro potreste lavorare bene con un Ariete, soddisfazioni in arrivo. CANCRO Cari Cancro, secondo le stelle gli incontri nella giornata di oggi sono favoriti. Potrete ripartire proprio da questo periodo con nuove frequentazioni, sia amichevoli che sentimentali. Sul lavoro potreste incappare in qualche rallentamento, non abbiate fretta. LEONE Cari Leone, secondo Paolo Fox da domenica la Luna arriverà nel vostro segno e questo porterà una ventata d’aria fresca per l’amore, favoriti i nuovi sentimenti. Dal punto di vista lavorativo sono in arrivo alcune discussioni poco piacevoli, cercate di essere più risoluti. VERGINE Cari Vergine, quella di oggi sarà una mattinata agitata per il vostro segno soprattutto per l’amore. Non abbiate paura, nel pomeriggio ci sarà un netto miglioramento. Guardate al futuro con ottimismo sul campo di lavoro.

Seconda sestina - BILANCIA

Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di oggi per voi sarà una giornata interessante che parte al meglio già dal mattino, nonostante qualche punta d’instabilità recupererete terreno. Arrivano tante opportunità professionali. SCORPIONE Cari Scorpione, giornata positiva per i sentimenti, oggi potreste finalmente risolvere tutte le questioni lasciate in sospeso, soprattutto nel pomeriggio quando la Luna torna favorevole. SAGITTARIO  Cari Sagittario, arrivano buone notizie per l’amore, quella di oggi secondo il guru delle stelle sarà una giornata tutta da vivere, lasciatevi andare e non date troppo spazio alle preoccupazioni, godetevi il momento. Marte vi aiuterà ad alleggerire la pressione sul fronte professionale. CAPRICORNO Cari Capricorno, arrivano belle notizie per voi sul fronte sentimentale, soprattutto nel fine settimana potrete recuperare il terreno perduto, chi ha affrontato discussioni pesanti potrà finalmente metterle da parte. ACQUARIO Cari Acquario, secondo il guru delle stelle quella di oggi per voi sarà una giornata particolare, entro domenica dovrete risolvere un problema d’amore altrimenti vivrete un mese turbolento. Avete bisogno di maggiore pazienza nel lavoro, il vostro obiettivo non è così lontano. PESCI Cari Pesci, state vivendo un periodo di forti contrasti in amore. Ma nel pomeriggio di oggi finalmente torna il sereno, avrete modo di appianare le divergenze e godervi al meglio il bel sentimento. Se nel lavoro invece state vivendo un periodo di staticità e quello che fate non vi piace più, iniziate a guardarvi attorno. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Contagi in aumento, in Campania gli hotel ospiteranno i pazienti positivi. Ecco cosa sta accadendo