L'ultimo saluto a Pina Fontana, lascia marito e figli
Il doloroso annuncio della famiglia per la scomparsa di una donna amata

È con profondo dolore che la famiglia comunica la scomparsa della cara Pina Fontana, in Ucci, venuta a mancare all’età di 65 anni. A darne il triste annuncio sono il marito Paolo, i figli Paola e Giuseppe, il genero Andrea, la nuora Roberta, i fratelli Antonella e Peppino, i nipoti e i parenti tutti. Una donna amata e stimata, che ha saputo donare affetto, dedizione e presenza costante a chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
Camera ardente presso la Casa Funeraria
La salma è composta presso la Casa Funeraria "Di Menno Di Bucchianico A." a Treglio, nella Zona Industriale 52 – Pagliaroni, in prossimità dell’uscita A14 Lanciano. La casa funeraria è accessibile a quanti vorranno rendere omaggio alla defunta, osservando l’orario di apertura 8:30 – 19:30.
La cerimonia funebre
I funerali si terranno mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 10:00 nella Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo (Santa Rita). Il corteo funebre muoverà in anticipo dalla casa funeraria verso il luogo della celebrazione eucaristica.
Un pensiero di solidarietà
La famiglia desidera che, in luogo di fiori, vengano effettuate donazioni all’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – per onorare la memoria di Pina con un gesto di speranza verso il futuro.
Il presente vale anche come annuncio e ringraziamento per quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera.