carlotta piccarreta

La città di Corato è profondamente colpita dalla tragica scomparsa della piccola Carlotta Piccarreta. La notizia della sua dipartita ha gettato nella disperazione non solo la sua famiglia, ma anche tutti coloro che le erano vicini. 

Addio alla piccola Carlotta Piccarreta

Carlotta lascia nel dolore i suoi amati genitori, i nonni, gli zii e i cugini. Il loro dolore è immenso e indescrivibile. Perdere una figlia, una nipote, una piccola parente così giovane è un’esperienza devastante che nessuna famiglia dovrebbe mai affrontare. In questi momenti di grande sofferenza, l'unione familiare diventa una risorsa fondamentale per cercare conforto e sostegno reciproco.

In queste ore difficili, la comunità di Corato si stringe attorno alla famiglia di Carlotta. Il sostegno e la solidarietà della comunità sono di vitale importanza per affrontare un momento così tragico. 

I funerali della piccola Carlotta Piccarreta

Le esequie della piccola Carlotta Piccarreta avranno luogo domani, 29 maggio, alle ore 16, nella Chiesa B.V.M. dell’Altomare in Orta Nova. La cerimonia sarà un momento di grande commozione, dove amici e familiari potranno dare l'ultimo saluto a una bambina tanto amata. La salma si trova presso la Funerale Home Cannone di Orta Nova, dove è possibile renderle omaggio.

carlotta piccarreta

La cerimonia funebre sarà un'occasione per tutta la comunità di riunirsi e ricordare la dolce Carlotta. Sarà un momento di preghiera e riflessione, in cui si celebrerà la breve ma preziosa vita della piccola, offrendo conforto e sostegno ai suoi cari.

La solidarietà della comunità di Corato è un elemento cruciale in momenti come questi. Il sostegno e l'affetto dimostrati alla famiglia della piccola Carlotta sono un segno di quanto la comunità sia unita e pronta a sostenersi nei momenti di difficoltà. 

La redazione si unisce al dolore della famiglia di Carlotta Piccarreta, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Carlotta, offrendo loro il nostro supporto e il nostro affetto. Che Carlotta possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata e ricordata con affetto da tutta la comunità di Corato.

Gricignano d'Aversa in lutto per la piccola Rebecca Campagna
Si schianta con la moto, addio a Nino Salvatore: lascia moglie e due figli piccoli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi