Nocera. Incidente mortale a Nocera Superiore. L’impatto si è verificato lungo la strada Statale 18, dopo la zona delle Camerelle, proseguendo verso Cava de’ Tirreni. Coinvolti due motorini.

Il bilancio è di due feriti e di due morti

Hanno perso la vita un ragazzo di 17 anni della frazione Trivio di Castel San Giorgio e un 31enne di S. Egidio. Ferito grave ma non in pericolo l’amico di Manuel che ha riportato frattura alla gamba.

Il sindaco Lanzara

Ha proclamato per oggi il lutto cittadino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente, oltre alle ambulanze che hanno soccorso i coinvolti. Non è la prima volta che in zona si verificano incidenti stradali. Quel tratto in particolare è stato scenario nell’ultimo anno di diversi impatti.

L'incidente

E' avvenuto intorno alle 21:40 in via Nazionale. Sulle moto, come riporta Fanpage, c'erano quattro giovani, tutti sbalzati con violenza a terra dalla forza dello schianto. Uno dei coinvolti, un 17enne originario di Castel San Giorgio, è morto sul colpo; i sanitari hanno tentato di rianimarlo ma inutilmente. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali. In gravissime condizioni anche un 31enne di Sant'Egidio del Monte Albino, che è stato trasportato d'urgenza in ospedale; le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate nella notte, fino al decesso, avvenuto poco dopo la mezzanotte.

Gli altri due coinvolti

Tra cui un giovanissimo di Castel San Giorgio che verrà in queste ore sottoposto a un intervento chirurgico, sono stati ricoverati negli ospedali di Cava de' Tirreni e nel Ruggi d'Aragona di Salerno, in gravi condizioni. I medici non hanno ancora escluso il pericolo di vita. Le indagini sul sinistro sono affidate ai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera, che si sono occupati dei rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Sulla zona non ci sarebbero telecamere di videosorveglianza.(Fanpage) Leggi anche: Denise, la svolta: "L'ho riconosciuta, è lei”. C'è anche un pentito nell'inchiesta. Spunta la famiglia Pulizzi. Il terrore a Mazara: "Lascia perdere sono i Corona, è una famiglia pericolosa” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gran Bretagna, possibile slittamento aperture: ''La variante indiana è più contagiosa del 40%''. E i casi aumentano