Tragedia sulla strada Trani-Corato: Due vittime e gravi feriti in un violento incidente. Un'impatto frontale tra due veicoli seguito da un tamponamento provoca la morte di due persone e lascia diverse altre in condizioni gravi

Un grave incidente ha sconvolto la strada provinciale Trani-Corato, precisamente all'altezza dell'azienda agricola Di Martino, con esiti tragici: due individui hanno perso la vita e almeno tre persone risultano gravemente ferite.

Le prime informazioni suggeriscono che l'incidente sia avvenuto in seguito a uno scontro frontale tra una Peugeot 3008 e una Fiat Panda, seguito da un violento tamponamento tra la Panda e un'altra vettura. Una delle vittime è un uomo di 82 anni di Trani, alla guida di uno dei veicoli, che pare abbia avuto un malore mentre era al volante, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con un'altra auto.

All'interno di quest'ultima vettura si trovava una famiglia di Corato. Il padre è deceduto nell'impatto, mentre la madre e due bambini piccoli sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Andria, in condizioni gravi.

Sul luogo dell'incidente si è registrata un'intensa attività di soccorso. Sono intervenuti tre mezzi del 118, unità dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia locale di Trani, oltre al procuratore di turno. Le occupanti della terza vettura coinvolta nell'incidente, delle giocatrici di volley di ritorno da un allenamento a Corato, non hanno riportato gravi ferite.

Al momento la strada Trani-Corato è chiusa. Il traffico è stato deviato sulla provinciale Andria-Bisceglie per consentire le operazioni di soccorso e di indagine sul luogo dell'incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si schianta sul Gra, addio a Danilo Pastorelli: il giovane papà di 41 anni lascia la moglie e due gemellini di tre anni