Tragedia sul Grande Raccordo Anulare di Roma: addio a Danilo Pastorelli, motociclista ucciso in un incidente senza senso. Lascia la moglie e due gemelli

Una tragedia ha scosso il Grande Raccordo Anulare di Roma, dove Danilo Pastorelli, un motociclista di soli 41 anni, ha perso la vita questa mattina tra le uscite Magliana e Pisana, a causa di un tragico incidente causato da una manovra senza senso di un automobilista.

Lo riporta Repubblica. Pastorelli, che viaggiava in direzione Fiumicino, è stato colpito da un'auto mentre procedeva sulla sua moto. A seguito dell'impatto, ha perso il controllo del mezzo finendo a terra, e purtroppo è deceduto sul colpo.

La polizia stradale è attualmente impegnata nelle indagini, e dalle prime ricostruzioni sembra che l'automobilista, per motivi ancora da chiarire, abbia improvvisamente cambiato corsia, urtando il motociclista che procedeva dritto.

Il tragico incidente ha portato Pastorelli a rotolare sull'asfalto, e successivamente ha fatalmente sbattuto contro la cuspide dello svincolo per l'autostrada A91.

Il 41enne è la 193ª vittima della strada nella zona tra Roma e la Provincia dall'inizio dell'anno. Un numero che non tiene conto di coloro che, a distanza di giorni dall'incidente, perdono la vita in ospedale a causa delle ferite riportate.

I social network sono pieni di messaggi commossi in ricordo del motociclista, un uomo stimato dai colleghi e amato da chi lo conosceva: "Notizie terribili da ricevere... riposa in pace Danilo Pastorelli."

La scomparsa prematura di Pastorelli ha lasciato una comunità addolorata, mentre l'incidente continua a sollevare interrogativi sulla sicurezza stradale e sulle tragedie evitabili che si verificano troppo spesso sulle strade italiane. Fonte: Repubblica

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Camion travolge un gruppo di pedoni in pieno centro: morte mamma e figlia piccola di soli 11 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi