Bimbo di 8 anni schiacciato da una finestra, ora rischia di non farcela. E' il tragico incidente a un bimbo di otto anni che è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di oggi a Ostia. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il piccolo stava giocando insieme al fratello quando è rimasto schiacciato da una finestra di casa, riportando lesioni molto serie.

I Soccorsi

Immediata la chiamata al 118, con i sanitari sul posto per aiutare il bimbo. Soccorso dagli operatori, è stato stabilizzato e portato in ospedale al San Camillo di Roma con l'eliambulanza. Non è ancora chiaro come il piccolo sia stato schiacciato dalla finestra, se questa sia crollata per qualche motivo o se il bimbo, giocando con il fratello, sia rimasto incastrato.

Bimbo schiacciato dalla finestra, carabinieri sul posto

Il bambino è stato affidato alle cure dei sanitari dell'ospedale San Camillo di Roma dopo essere stato trasportato dall'elicossorso al nosocomio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per indagare sulle cause del terribile incidente e capire cosa sia effettivamente accaduto e come mai il bambino sia rimasto schiacciato dalla finestra. Il piccolo stava giocando come ogni giorno insieme al fratello, felice e spensierato come solo i bambini sanno essere. Eppure oggi le cose non sono andate purtroppo come sarebbero dovute andare. Una tragedia che ha sconvolto l'intera cittadina.

L'incidente mentre giocava in casa col fratello

Sempre secondo quanto riportato da Il Messaggero, il bambino stava giocando in casa quando è stato schiacciato dalla finestra. Non sono al momento noti ulteriori dettagli sull'incidente, né sulle condizioni del piccolo. Molto probabilmente i carabinieri sentiranno i genitori per sapere cos'è accaduto in casa e fare luce sull'accaduto.(Fanpage) Leggi anche: Dramma in casa in Usa, bimbo di 3 anni trova pistola e si spara in testa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Busta paga più pesante a luglio: chi prenderà di più