OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di oggi: quali sono i segni fortunati di oggi, giovedì 9 luglio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox L’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 9 luglio 2020

Oroscopo prima sestina. ARIETE

Cari Ariete, secondo il guru delle stelle chi ha da chiarire qualcosa parli ora o taccia per sempre, non rimandate più le discussioni con il partner. Meglio affrontare da subito i malintesi così potete lasciarveli alle spalle il prima possibile. Non rinvangate troppo il passato, quello che è stato è stato, le stelle vi esortano ad andare avanti, cercando magari di concretizzare qualche obiettivo anche in campo professionale.

TORO

Cari Toro, secondo Paolo Fox quella di oggi sarà una giornata che vedrà tornare la passione nella vostra vita, negli ultimi tempi si era spenta, complice anche l’impegno costante del lavoro. Nelle coppie di lunga durata si parla ancora di problemi, forse relativi alla casa, nel lavoro invece è probabile che dobbiate fare una scelta importante entro fine anno. GEMELLI Cari Gemelli, avete tanta voglia di amare, soprattutto in questo periodo, a causa anche dell’influsso positivo di Venere che vi spinge tra le braccia dell’amore. Chi ha la possibilità di vivere nuove emozioni colga la palla al balzo. Nel campo professionale invece c’è bisogno di sperare in qualcosa di nuovo e soprattutto positivo. CANCRO
Cari Cancro, quella di oggi per voi sarà ancora una volta una giornata positiva, grazie all’influsso piacevole del Sole, della Luna e di Mercurio. Siete pieni d’energia che quasi non sapete che farvene, questo vi permetterà di affrontare un discorso importante senza avere troppa paura.

LEONE

Cari Leone, secondo il guru delle stelle avvertite ancora un po’ d’incertezza a livello sentimentale, ma il quadro inizia a farsi sempre più chiaro, potreste vivere una forte passione con un Cancro o uno Scorpione, la storia potrebbe diventare importante se non lo è già. Opportunità sul fronte lavorativo da cogliere al volo.

VERGINE

Cari Vergine, a partire da oggi sarete un po’ agitati e nervosi, uno stato d’animo confuso che vi porterete dietro per tutto il weekend, evitate le discussioni di coppia, potreste essere troppo duri con il partner e creare ulteriore attriti. Meglio aspettare ancora qualche giorno.

Oroscopo, seconda sestina. BILANCIA

Cari Bilancia, evitate discussioni nella giornata di oggi, questo è il consiglio di Paolo Fox, le polemiche non vi fanno bene, soprattutto in amore e in famiglia. Serve agire con cautela in questo periodo complicato, almeno sul fronte professionale.
Oroscopo SCORPIONE
Cari Scorpione, l’amore procede a gonfie vele anche nella giornata di oggi, se vi piace qualcuno, fateglielo sapere. Attenzione però se avete a che fare con l’Acquario. Per quanto riguarda invece il fronte professionale, accusate un po’ di preoccupazione, capite se i vostri dubbi sono fondati o se esistono soltanto nella vostra testa. SAGITTARIO  Cari Sagittario, nella giornata di oggi secondo il guru delle stelle la Luna non sarà più dalla vostra parte e questo vi renderà indecisi in amore, provare a ragionare con più calma, prendetevi del tempo per stare per conto vostro senza pressioni. Nel campo professionale avete tanti progetti in ballo, ma date priorità a quello più rilevante.

Oroscopo CAPRICORNO

Cari Capricorno, avete lasciato qualcosa in sospeso in quest’ultimo periodo. Una porticina aperta sul fronte sentimentale, ma i problemi sono troppi, avete lasciato che si accumulassero nell’arco del tempo senza mai affrontarli, e adesso è arrivato il momento di lavare i panni sporchi con vigore.

ACQUARIO

Cari Acquario, l’amore procede bene secondo Paolo Fox, dalla vostra avete l’influenza di Venere e Marte che vi aiutano ad affrontare al meglio la giornata di oggi. Nel campo professionale sono favorite le scelte importanti, approfittate dell’influenza benevola delle stelle per prendere la decisione giusta.

Oroscopo PESCI

Cari Pesci, in questi giorni potreste riavvicinarvi a una persona che un tempo vi è stata cara, chi è single potrebbe puntare invece a nuove conquiste. Il lavoro è il campo dove avete maggiore difficoltà, siete alla ricerca di un nuovo impiego, rimboccatevi le maniche e vedrete che le buone opportunità arriveranno. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il meteo di giovedì 9 luglio 2020