carabinieri e ambulanza

Una tragedia senza precedenti ha colpito la comunità di Ciampino, dove un uomo di 78 anni è stato schiacciato dalla sua stessa auto, perdendo la vita sul colpo. Le circostanze drammatiche dell'incidente hanno scosso i residenti di via Frascati, mentre le autorità cercano di comprendere cosa abbia causato il malfunzionamento fatale del veicolo.

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il pensionato aveva parcheggiato la sua auto su un tratto in discesa. Mentre scendeva dall'auto, il veicolo si è mosso improvvisamente, investendolo e schiacciandolo contro un muretto. È probabile che il freno abbia ceduto, causando il tragico incidente. I passanti, richiamati dalle urla del malcapitato, hanno assistito impotenti alla scena. Nonostante l'intervento immediato del personale medico del 118, l'uomo è stato dichiarato morto sul posto.

Per rimuovere il corpo, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, mentre i carabinieri di Ciampino hanno avviato un'indagine approfondita sul caso. La salma è stata trasportata all'obitorio, in attesa dei funerali che saranno fissati nei prossimi giorni.

Gli inquirenti stanno attualmente esaminando l'auto dell'uomo per capire cosa abbia potuto causare il malfunzionamento fatale. Accertamenti accurati sono in corso per determinare se si tratti di un problema tecnico o di altro genere.

La tragedia che ha colpito via Frascati a Ciampino ha lasciato la comunità sconvolta e in lutto per la perdita di un uomo così amato e rispettato. Mentre la famiglia e gli amici piangono la sua scomparsa, le autorità lavorano instancabilmente per comprendere le cause di questo tragico incidente e garantire che non accada mai più.

Tragico incidente a Marigliano, è Maria Foresta la donna morta nello schianto. Aveva solo 46 anni
Il Meteo di oggi in Campania, le previsioni della giornata

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi