SANT'EGIDIO. Lutto a Sant’Egidio e a Modena, Entrambe le città piangono Mario. A soli 14 anni è morto Mario Ruocco. L’adolescente viveva a Modena, ed ha lottato contro il Covid 90 giorni – come riporta in un post pubblicato sulla propria pagina S. Egidio News – ma non è riuscito a sconfiggerlo. Secondo quanto si apprende le conseguenze agli organi sono state fatali.

Il cordoglio del sindaco di Sant'Egidio

«Ho appreso la terribile notizia della morte, a Modena, di un ragazzo di appena 14 anni, la cui famiglia è originaria di Sant'Egidio del Monte Albino – scrive il sindaco facente funzione Antonio La Mura -si tratta del giovanissimo Mario Ruocco. Mario si è ammalato di Covid. Ha superato l'infezione, lottando come un leone per 90 giorni, ma non è riuscito, sebbene si fosse negativizzato, a superare le drammatiche conseguenze della malattia sugli organi interni.

La comunità di Sant'Egidio

In questo momento di dolore inconsolabile, voglio pubblicamente esprimere a papà Antonio e mamma Olga la vicinanza commossa dell'intera comunità di Sant'Egidio. Condoglianze che naturalmente estendo a tutta la famiglia, in particolare al nonno Mario Ruocco e alla nonna Antonietta Marcone, nostri cari concittadini».

Torino, si schianta con la moto contro il guard rail e finisce disperso nel fiume: Samuele trovato morto a 18 anni

TORINO. Ancora una giovane vita stroncata. Si è sperato e pregato fino alla fine per un miracolo che purtroppo non è avvenuto. Samuele non ce l'ha fatta.

Torino - I Fatti

Purtroppo è stato ritrovato morto il diciottenne Samuele Naitza, sbalzato ieri nel canale il motociclista di Bussoleno finito ieri pomeriggio nel canale della centrale idroelettrica di Coldimosso dopo un incidente con la sua Ktm che l’aveva sbalzato oltre il guard-rail della statale 24 al confine tra Susa e Bussoleno. Dopo le ricerche infruttuose proseguite ieri fino al tramonto, oggi vigili del fuoco e carabinieri si sono rimessi in cerca del ragazzo fin dalle prime ore di luce. E’ stata nuovamente fermata la turbina della centrale per perlustrare a fondo, come già ieri, il canale che va a scaricare nel fiume Dora alle porte di Bussoleno. Nel frattempo anche con l’aiuto del Soccorso alpino e della Croce rossa locali si perlustrano vari tratti delle sponde del grande fiume della Valle.

Torino - Le ricerche

Complicate dalla forte corrente e dalla gran quantità d’acqua presente in questi giorni dopo i primi caldi del fine settimana che hanno fatto sciogliere parecchia neve in quota.

Il corpo senza vita di Samuele

Alla fine il corpo del motociclista è stato trovato alla foce del canale, dove confluisce nella Dora sotto il ponte della ferrovia a Santa Petronilla. Perlustrando nuovamente il canale dopo aver fermato la centrale idroelettrica il corpo è stato trovato sommerso e trattenuto sott’acqua da un tronco. Samuele aveva compiuto 18 anni solo tre giorni fa. (LaStampa) Leggi anche: Lecco, scontro frontale tra auto e moto in galleria: muore il 29enne Enrico Centali Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Premier League: c'è già il calendario, subito Man City - Tottenham