Maria Di Noi
Maria Di Noi, l'ultimo saluto

Alle prime luci dell'alba di oggi, Francavilla Fontana è stata scossa dalla triste notizia della scomparsa di Maria Di Noi. 

La donna, di soli 55 anni, è deceduta alle ore 5:30, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. 

Il fratello Paolo, la mamma Lucia Rizzelli, la nipote Federica e i parenti tutti hanno dato il triste annuncio, con un dolore profondo che ha toccato tutta la comunità.

Il Dolore della Famiglia

Il fratello Paolo, la mamma Lucia Rizzelli e la nipote Federica sono distrutti dal dolore. La famiglia Di Noi ha sempre rappresentato un punto di riferimento per molti, e la perdita di Maria è un colpo duro da sopportare. La loro gratitudine va a tutti coloro che stanno dimostrando vicinanza e supporto in questo momento difficile. Le parole di ringraziamento anticipato a chi interverrà al funerale riflettono il desiderio di condividere questo momento di dolore con chiunque abbia avuto Maria nel cuore.

Il Funerale di Maria Di Noi

Il funerale di Maria Di Noi si terrà oggi, 10 giugno 2024, alle ore 17:00 presso la Chiesa del Cimitero di Francavilla Fontana. La cerimonia sarà un'occasione per amici, parenti e conoscenti di riunirsi e dare l'ultimo saluto a una persona che ha lasciato un'impronta significativa nella loro vita. La comunità è invitata a partecipare per mostrare il proprio sostegno alla famiglia e per rendere omaggio a Maria.

La Comunità si Stringe Attorno alla Famiglia Di Noi

Francavilla Fontana, conosciuta per il suo forte senso di comunità, non farà mancare il proprio sostegno in questo momento di lutto. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia Di Noi, esprimendo solidarietà e affetto. La partecipazione al funerale sarà un modo per dimostrare quanto Maria fosse apprezzata e quanto la sua perdita sia sentita da tutti.

Un Ringraziamento Sentito

La famiglia Di Noi ha voluto esprimere un ringraziamento anticipato a tutti coloro che parteciperanno al funerale e che hanno offerto il loro sostegno in questi giorni di dolore. La vicinanza dimostrata è un conforto in questo momento difficile e testimonia l'affetto e il rispetto che circondavano Maria.

La scomparsa di Maria Di Noi lascia un vuoto profondo nella comunità di Francavilla Fontana. La sua memoria vivrà nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. Oggi, alle ore 17:00, presso la Chiesa del Cimitero di Francavilla Fontana, si terrà il funerale per darle l'ultimo saluto. La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno e che hanno mostrato la loro vicinanza e affetto in questo momento di grande dolore.

Elezioni europee, Salis e Vannacci si aggiudicano un posto a Strasburgo
Pagani in lutto per Vincenzo Di Natale: lascia moglie e figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi