Vincenzo Di Natale
Vincenzo Di Natale, l'ultimo saluto all'imprenditore morto tragicamente durante il banchetto del battesimo del nipote

Il 9 giugno 2024, Pagani ha perso un caro concittadino, Vincenzo Di Natale, affettuosamente conosciuto come Enzo. 

Un'Improvvisa e Dolorosa Perdita

La comunità di Pagani è stata colpita da una triste notizia: il giorno 9 giugno 2024 è venuto improvvisamente a mancare all'affetto dei suoi cari il Signor Vincenzo Di Natale, conosciuto da tutti come Enzo. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nel cuore di molti, che lo ricordano con affetto e stima.

L'annuncio della Famiglia

La triste notizia è stata annunciata dalla moglie Ida Valletta, insieme ai figli Nunzia, Antonio, Giuseppe e Gerardo. Anche il genero Vincenzo Baral, le nuore Stefania Grimaldi, Gina Maresca e Sara Russo, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti hanno voluto condividere questo doloroso momento con la comunità, manifestando il loro dolore per la perdita di un uomo amato e rispettato.

Il Ricordo di Enzo

Vincenzo Di Natale, per gli amici e i familiari semplicemente Enzo, era una figura benvoluta e rispettata a Pagani. Enzo lascia dietro di sé un'eredità di affetto e buone memorie che continueranno a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Le Esequie

Le esequie per Vincenzo Di Natale si terranno domani, 11 giugno 2024. Il corteo funebre partirà dalla Casa dell'Estinto in via A. De Gasperi, 327 alle ore 10:00 e proseguirà verso la Chiesa di San Sisto in Barbazzano. Questo sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, un'occasione per tutti coloro che lo hanno conosciuto di rendere omaggio a Enzo e di stringersi attorno alla sua famiglia.

Epigrafe Vincenzo Di Natale
Epigrafe Vincenzo Di Natale

La Comunità di Pagani si Unisce nel Dolore

La notizia della scomparsa di Enzo ha toccato profondamente l'intera comunità di Pagani. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e affetto inviati alla famiglia Di Natale, dimostrando quanto Enzo fosse amato. La partecipazione alle esequie sarà un segno tangibile di questa vicinanza e un modo per ricordare insieme una persona speciale.

Un Ringraziamento ai Partecipanti

La famiglia Di Natale desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che hanno offerto il loro sostegno in questo difficile momento. La vostra presenza e le vostre parole di conforto sono di grande aiuto per affrontare questa dolorosa perdita.

La scomparsa di Vincenzo Di Natale, conosciuto come Enzo, lascia un vuoto profondo nella comunità di Pagani. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che interverranno e che hanno mostrato la loro vicinanza e affetto in questo momento di grande dolore.

Francavilla Fontana in lacrime per Maria Di Noi, aveva solo 55 anni
Omicidio Tramontano, Impagnatiello: "Non sono pazzo, ma il tradimento mi ha fatto impazzire"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi