Anziano muore mentre attraversa la strada. Ferite letali, lutto nella comunità di Omignano, nel Cilento. L'uomo aveva 95 anni ed ha dato l'ultimo respiro all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

La tragedia

Un uomo di 95 anni è morto in seguito ad un grave incidente. Un'auto lo ha travolto ad Omignano, nel Cilento, mentre stava attraversando la strada, lungo la Nazionale. E’ morto all’alba di oggi all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove era stato portato dai sanitari della Rianimativa. Aveva riportato un trauma cranico e un trauma al bacino. Letali sarebbero state proprio le ferita riportate al bacino. L’investitore, una persona del posto, si è fermato per prestare soccorso all’anziano. I carabinieri hanno già sequestrato la cartella clinica del 95enne per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il malcapitato è stato trasferito presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove purtroppo è deceduto nella giornata di oggi. Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Intanto, paura della variante inglese, il sindaco firma e impone nuove restrizioni

Paura della variante inglese, il sindaco firma e impone nuove restrizioni. Stop celebrazioni in chiese A Sant'Antonio Abate, nel Napoletano. Il sindaco Ilaria Abagnale ha ordinato la sospensione delle celebrazioni liturgiche in tutte le Chiese e le Parrocchie di Sant'Antonio Abate. E' un inasprimento delle restrizioni dovute all'espandersi della pandemia nel comune al confine con la provincia di Salerno. "L'Unita' di Crisi della Regione Campania ha rappresentato ai Sindaci ed ai Prefetti che sono necessarie azioni che favoriscano una drastica riduzione delle interazioni fisiche tra le persone - spiega Ilaria Abagnale - attraverso l'attuazione di misure restrittive che possano contrastare la diffusione del contagio del virus Covid-19''. Leggi anche: Tragedia a Napoli, operaio precipita e muore. Il dramma davanti a tutti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania, la promessa di matrimonio finisce male: arrivano i carabinieri