Soccorso in strada - foto di repertorio
Soccorso in strada - foto di repertorio

Macerata Campania piange la perdita di Nicola De Siero, avvenuta mentre si trovava in auto sull'Appia. Il 73enne, noto biologo e ex presidente del consiglio comunale, è stato soccorso dai sanitari del 118, ma purtroppo è deceduto poco dopo.

Addio a Nicola De Siero

Nicola De Siero, oltre ad essere un illustre biologo, ha ricoperto importanti ruoli all'interno della comunità locale, dimostrando sempre grande impegno e dedizione nel servire la sua città. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente Macerata Campania e tutti coloro che lo conoscevano e stimavano.

La sua morte improvvisa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di familiari, amici e concittadini. Nicola De Siero era una figura rispettata e amata da tutti, e il suo contributo alla crescita e al benessere della comunità non verrà mai dimenticato.

I funerali di Nicola De Siero

I funerali di Nicola De Siero si terranno domani alle 17 nella chiesa di San Martino Vescovo, a Macerata. Sarà un momento di commiato per ricordare e onorare la sua vita e il suo impegno. Lascia dietro di sé i figli, il fratello e la madre anziana, che lo piangono con grande dolore.

In questo momento di dolore e tristezza, la comunità di Macerata Campania si unisce nel ricordare e commemorare la vita di Nicola De Siero. È un momento di condivisione del dolore e di conforto reciproco per affrontare insieme la perdita di una persona tanto cara.

Salerno, addio a Massimo Adinolfi: aveva 59 anni
Il Meteo di oggi in Campania, le previsioni della giornata

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi