Il manifesto funebre di Massimo Adinolfi
Il manifesto funebre di Massimo Adinolfi

Salerno è pervasa dal dolore per la scomparsa di Massimo Adinolfi, un uomo di 59 anni rispettato e amato da tutta la comunità.

L'addio a Massimo Adinolfi

L'annuncio della scomparsa di Massimo Adinolfi è stato dato dalla sua famiglia, che ha condiviso il proprio dolore con parenti, amici e conoscenti. La notizia ha suscitato una profonda tristezza tra coloro che lo conoscevano.

I funerali di Massimo Adinolfi

I funerali di Massimo Adinolfi si terranno domani, Sabato 13 Aprile, alle ore 9:30 presso la suggestiva Chiesa di S. Felice in Pastorano, luogo caro al defunto.

La camera ardente di Massimo Adinolfi è stata allestita presso la Funerale Home Alfa e Omega, in via Cappelle Superiori 3, offrendo ai cittadini l'opportunità di rendere omaggio all'uomo che ha segnato la vita della comunità.

La Chiesa di S. Felice in Pastorano è un punto di riferimento spirituale per la comunità di Salerno. Situata nel cuore della città, rappresenta un luogo di pace e di riflessione per i cittadini.

La partecipazione dei cittadini ai funerali di Massimo Adinolfi è attesa numerosa, dimostrando l'affetto e il rispetto che la comunità nutriva nei suoi confronti. La presenza dei concittadini sarà un segno di solidarietà verso la famiglia in questo momento di dolore.

L'addio a Massimo Adinolfi sarà un momento di grande commozione e tristezza per la città di Salerno. Il ricordo di Massimo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e amato, per la sua gentilezza, la sua generosità e la sua prematura partenza.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Adinolfi e della città di Salerno per la perdita di un uomo così stimato e amato. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuto, illuminando il cammino di chi ha avuto il privilegio di condividere la sua vita.

Addio a Carmine Ferriero: San Cipriano d'Aversa piange la scomparsa di un uomo amato
Macerata Campania, Nicola De Siero stroncato da un malore improvviso

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi