Importante riconoscimento per Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli ha vinto, infatti, il Ballers Awards 2020. L'azzurro è stato premiato come calciatore ed attaccante nigeriano dell'anno. I Ballers Awards sono un evento annuale in cui vengono premiati i calciatori nigeriani per le loro imprese nell'anno precedente. https://twitter.com/9ja_footballers/status/1365705304827125769?s=20 Nonostante tutto, per Victor Osimhen è arrivato il doppio e ambito premio di miglior attaccante e miglior calciatore nigeriano dell'anno. Una della soddisfazione per lui che ora spera di recuperare quanto prima anche dal recentissimo infortunio. Il colpo alla testa in caduta sul terreno di gioco dell'Atalanta gli è costato alcune giornate in tribuna. "Grazie Footballers", ha scritto l'attaccante del Napoli.

Murales di Insigne ai Quartieri Spagnoli. La visita del campione Napoletano

Lorenzo Insigne ha fatto visita al murales a lui dedicato dai giovani artisti dei Quartieri Spagnoli.
Il capitano del Napoli ha appena firmato l’opera di street art a lui dedicata nel cuore della città, ai Quartieri Spagnoli.
In questa foto Instagram di @labodega_de_d10s Insigne è ripreso accanto al murales a lui dedicato.
Lorenzo Insigne ha fatto visite nelle ultime ore al murales a lui dedicato ai Quartieri Spagnoli.
Il capitano del Napoli ha anche autografato l’opera di street art, come mostrano le immagini pubblicate su Instagram dal profilo “La bodega de D10s“. Leggi anche: Campania rossa, la terra di De Luca rischia grosso: scatta l’allarme, situazione sempre più critica Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, sale la tensione: manifestazione non autorizzata nel centro di Napoli