elly schlein giuseppe conte

Il mese si chiude con un afflusso di leader politici a Napoli in vista delle elezioni europee. Gli incontri, previsti per gli ultimi giorni di maggio, culmineranno in una serie di appuntamenti che segnano il rush finale della campagna elettorale. I leader dei principali partiti porteranno avanti le loro strategie di voto e tenteranno di mobilitare i propri sostenitori in vista delle elezioni dell'8 e 9 giugno.

Giuseppe Conte a Napoli il 24 Maggio

Il primo a visitare Napoli sarà Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle. L'ex premier terrà un discorso al Teatro Acacia al Vomero per sostenere i candidati del M5S e discutere i temi che preoccupano il Paese. Il suo obiettivo è coinvolgere gli elettori in un dialogo sulle soluzioni proposte dal Movimento per affrontare le sfide del momento.

A Napoli Elly Schlein il 25 maggio

Il giorno successivo, sarà la volta di Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico. Schlein concluderà la sua campagna elettorale a Napoli prima di recarsi a Firenze per le elezioni comunali. La presenza della politica nel primo pomeriggio al corteo contro l'Autonomia differenziata sarà un momento significativo della sua visita.

Appuntamento da definire per Matteo Salvini

Matteo Salvini, leader della Lega, chiuderà il ciclo degli incontri politici a Napoli. Salvini presenterà il suo libro "Controvento, l'Italia che non si arrende" in un teatro della città. Il tour del libro è parte integrante della sua campagna elettorale per le elezioni europee, offrendo ai suoi sostenitori l'opportunità di incontrarlo e discutere le sue proposte.

Antonio Tajani arriverà il 6 Giugno

Prima delle elezioni, Napoli ospiterà anche Antonio Tajani, leader di Forza Italia, che terrà un comizio in piazza il 6 giugno. Tajani punta a rafforzare il sostegno al suo partito e a mobilitare gli elettori in vista delle elezioni europee.

Napoli diventa il palcoscenico del rush finale della campagna elettorale per le elezioni europee, con una serie di incontri politici che vedranno la partecipazione dei leader dei principali partiti italiani. Gli appuntamenti si concentrano sull'invito ai sostenitori a votare e sull'esposizione delle visioni politiche dei candidati.

Chieti, incidente sul lavoro: 64enne muore schiacciato dal trattore
San Benedetto del Tronto, Giuseppina Esposito muore a soli 34 anni. Lascia due bimbe

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi