giuseppina esposito

La città di San Benedetto del Tronto è stata colpita da una grave perdita: Giuseppina Esposito, una giovane mamma di soli 34 anni, è deceduta presso l'ospedale Mazzoni di Ascoli, dove era ricoverata. La sua scomparsa ha destato profondo sconcerto e dolore nella comunità locale.

Addio a Giuseppina Esposito

Giuseppina lascia il marito Luca e due figlie, oltre ai genitori Loredana e Luigi, al fratello Antonio e alla sorella Patrizia. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di coloro che la conoscevano.

I funerali di Giuseppina Esposito

Il funerale di Giuseppina si terrà domani, venerdì 17 maggio, alle ore 15:30, presso la chiesa Madonna della Speranza di San Benedetto del Tronto. Dopo le esequie, il feretro proseguirà per il cimitero di Ripatransone, dove la salma sarà tumulata.

Numerose persone si sono strette attorno alla famiglia Esposito per manifestare il proprio cordoglio e sostegno in questo momento di profondo dolore. La perdita di Giuseppina ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale, che ricorderà sempre con affetto la sua gentilezza e il suo sorriso.

Europee 2024, a Napoli arrivano i big: Meloni, Salvini, Conte e Schlein
Grottaminarda, addio a Silvana De Luca: lascia tre figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi