ambulanza e polizia in soccorso

Eusanio De Amicis, un uomo di 64 anni residente a San Salvo, è morto oggi in seguito a un tragico incidente mentre lavorava con un trattore su un terreno di sua proprietà a Fresagrandinaria.

 Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, tra cui vigili del fuoco, carabinieri e operatori sanitari del 118 con un elicottero, De Amicis è stato schiacciato dal trattore e i soccorsi sono stati purtroppo inutili.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto nella contrada Pidocchiosa, su un terreno di proprietà della vittima. De Amicis stava guidando il trattore mentre lavorava, quando improvvisamente è stato coinvolto nell'incidente che ha portato alla sua morte. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori, ma purtroppo non è stato possibile salvargli la vita.

La comunità locale è scossa dalla perdita di Eusanio De Amicis, un uomo stimato residente a San Salvo. L'incidente serve da tragico promemoria dei pericoli associati al lavoro agricolo e dell'importanza di adottare misure di sicurezza adeguate durante le attività lavorative.

Crosia piange Maria Rosa Boccuti, la giovane mamma è morta nello schianto sulla SS 106
Europee 2024, a Napoli arrivano i big: Meloni, Salvini, Conte e Schlein

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi