Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo: quali sono i segni fortunati di oggi, mercoledì 8 luglio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox. Fox è l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 8 luglio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, GemelliCancro, Leone, Vergine, Bilancia, Acquario, Pesci, Scorpione, Sagittario, Capricorno. Quale sarà il segno fortunato OGGI?

TORO

Cari Toro, state alla larga da chi non sa quello che vuole, siete alla ricerca di chiarezza. In amore vi aspettano giornate positive, utili per parlare a cuore aperto. Evitate di iniziare una causa legale in questo periodo, Saturno è contrario. GEMELLI Cari Gemelli, cercate di sfruttare al meglio la mattina di oggi per quanto riguarda i sentimenti, nel pomeriggio infatti potreste accusare un bel po’ di nervosismo, soprattutto con i segni di Vergine, Sagittario e Pesci. Arriva una proposta professionale interessante. PESCI Cari Pesci, secondo il guru delle stelle quella di domani sarà una giornata dedicata all’amore, le cose finalmente vanno per il verso giusto, potrebbero esserci dei problemi con il segno della Vergine. Ad agosto le stelle vi spingono ad esplorare i vostri sentimenti.

CANCRO

Cari Cancro, giornata positiva  secondo il guru delle stelle, dovete prendere però una decisione importante, soprattutto in amore, meglio rimandare forse a un altro giorno, godetevi la positività della giornata.

LEONE

Cari Leone, avvertite un po’ di nervosismo in questo periodo, evitate le discussioni soprattutto per motivi futili, il partner vi chiede un po’ di tregua. Nel campo professionali potrebbero esserci dei contrasti, evitate il litigio. VERGINE Cari Vergine, secondo il guru delle stelle sarà un po’ pesante soprattutto per quanto riguarda la vita di coppia, tutta colpa del transito negativo della Luna, siete nervosi e stanchi, rimandate i chiarimenti alla prossima settimana. BILANCIA Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox accusate un po’ di stanchezza misto a nervosismo. Questo però ha delle conseguenze anche nella sfera sentimentale, cercate di essere più tranquilli, una persona del Leone potrebbe aiutarvi a stemperare il nervosismo. Mercurio ostacola le trattative professionali. ARIETE
Cari Ariete, secondo l’oroscopo di Paolo Fox  sarà una giornata all’insegna dei problemi, provate a risolverli senza litigare, evitate di essere troppo testardi e polemici. Nel campo professionale potrebbe arrivare una buona notizia, datevi tempo per riflettere.
SCORPIONE Cari Scorpione, in amore sarà una giornata un po’ spenta, ma non preoccupatevi, in vista del fine settimana potrete recuperare terreno, cercate soltanto di evitare tensioni. Mercurio vi aiuta anche a superare alcuni ostacoli della professione. SAGITTARIO  Cari Sagittario, i nuovi incontri sono favoriti secondo il guru delle stelle. Non per far nascere storie durature, più inclini alle storie mordi e fuggi, un flirt estivo da ricordare con piacere. Nel campo professionale inizia la ripresa, occhio agli investimenti. CAPRICORNO Cari Capricorno, Mercurio è in opposizione e potrebbe creare qualche problema nelle coppie soprattutto per chi sta cercando maggiore sicurezza in questo periodo. Si aprono diverse possibilità per chi è interessato a cambiare. ACQUARIO Cari Acquario, secondo Paolo Fox è una giornata interessante dal punto di vista sentimentale, l’amore torna a sorridervi, vi sentite più forti e pieni di energia, anche nel campo professionale la situazione migliora. IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 8 LUGLIO 2020, SECONDO PAOLO FOX Il segno più fortunato  secondo Paolo Fox è quello del Cancro: continua ad essere una bella settimana per voi, compiete un grande gesto, una sorpresa romantica per il partner, ve ne sarà grato. Fonte: tpi.it Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox Lunedì 6 Luglio: amore, lavoro e salute Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bollettino della Regione Campania: Covid quasi sconfitto