Follia a Scafati, dove un uomo infastidito dalla sirena di un’ambulanza ha aggredito con una mazza da baseball prima il personale, poi la paziente.

Lo sconcertante episodio

E' avvenuto qualche sera fa ed è stato denunciato sulla pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate“. “Infastidito dalla sirena, attacca con una mazza da baseball il personale dell’ambulanza e la povera paziente e mostra i genitali. Storia assurda ma vera, avvenuta in queste ore nell’area del Saut di Scafati. Mentre il personale del 118 di Angri era intento a gestire, a bordo della propria ambulanza, una paziente colta da malore all’interno del parcheggio antistante il Saut di Scafati.

Assurda e imprevedibile l’aggressione di un uomo che si era avvicinato a bordo di un ciclomotore.

L’aggressore, a suo dire, infastidito dal suono della sirena, ha cercato di colpire con una mazza di baseball, estratta da sotto il sediolino, prima il medico e l’ autista soccorritore tra le grida della paziente e della figlia che stava assistendo la madre. Subito dopo, lo stesso aggressore ha cercato di esibire, calandosi i pantaloni, i genitali alla ragazza, ingiuriandola e colpendola violentemente con dei pugni. Il tutto mentre il personale del 118 stava soccorrendo e trattando a bordo dell’ambulanza la paziente colta da malore. Sono accorsi sul posto i carabinieri di Scafati. Tratto da cronaca locale”. (VocediNapoli)

Rissa anche alla stazione di Aversa

Lite finisce nel sangue alla stazione di Aversa, in Campania. Due giovani, di 24 e 28 anni, entrambi nigeriani, ma regolari sul territorio, si sono azzuffati stanotte dopo aver avuto un diverbio verbale. La lite tra i due rivali è degenerata: i due hanno cominciato a colpirsi con bottiglie di vetro rotte, ferendosi reciprocamente.

Adesso un ragazzo in coma

E l’altro è ricoverato in condizioni gravissime e rischia di perdere un occhio. Come riporta Casertanews, polizia e carabinieri sono intervenuti in stazione, dopo la segnalazione di alcuni passanti, per sedare la rissa.

Sul posto

E' giunta anche un’ambulanza del 118: i sanitari hanno trasportato al pronto soccorso uno dei due ragazzi. L’altro ha una ferita molto grave ad un occhio ed i medici stanno valutando un’operazione. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Aversa che dovranno ricostruire l’accaduto. Sequestrate le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’interno della stazione. Fonte: Tele Club Italia Leggi anche Maltempo. Trovato morto l’uomo disperso da ieri: il runner travolto dal nubifragio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus in Campania: mai un numero così alti di contagi. Oggi anche un decesso. Il bollettino