Sparatoria a Corviale, quartiere di Roma: morto un giovane di soli 33 anni, ferito un altro. Comunità sotto choc

La tranquilla serata del quartiere Corviale a Roma è stata interrotta da un tragico episodio di violenza, quando una sparatoria si è scatenata in Largo Edoardo Tabacchi-Via Ettore Ferrari, poco dopo le 19:30. I colpi d'arma da fuoco hanno preso di mira due uomini, risultando fatale per uno di loro e causando ferite gravi all'altro.

Roma, zona Corviale: morto un uomo di 33 anni

La vittima, un italiano di 33 anni, è stata colpita al torace dai proiettili, rendendo le sue condizioni critiche sin da subito. Nonostante gli sforzi del personale medico per rianimarlo, purtroppo, l'uomo non ce l'ha fatta. Un colpo devastante che ha scosso la comunità locale.

Il secondo uomo coinvolto, un italiano di 30 anni, è stato colpito a una gamba ed è stato prontamente trasportato all'ospedale San Camillo per ricevere cure mediche. La sua vita non è in pericolo, ma l'attacco ha comunque causato un impatto psicologico significativo su di lui e sulla comunità.

Gli aggressori, senza alcun scrupolo, sono fuggiti dalla scena del crimine a bordo di un'auto, lasciando dietro di sé il caos e la paura. I passanti, testimoni scioccati di questo atto di violenza, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci sono intervenuti sul posto per condurre rilievi tecnico-scientifici. La collaborazione tra le forze dell'ordine e la partecipazione attiva della comunità saranno essenziali per garantire che gli autori di questo crimine siano identificati.

In una serata che avrebbe dovuto essere tranquilla, la sparatoria a Corviale ha lasciato una comunità sotto shock.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo ucciso da un treno a Torino, il piccolo di 9 anni travolto da un convoglio. Circolazione sospesa