Sta meglio il deejay e intrattenitore Gianluca Manzieri, noto per le sue selezioni musicali ma soprattutto per i riuscitissimi scherzi telefonici. "Bisogna guardare avanti. Perché 'è finita' si dice solo quando è finita.  Perché fino all’ultimo mio respiro vivrò di musica", fa sapere Manzieri - che nei giorni scorsi aveva confessato di aver avuto un brutto male e di essere riuscito a sconfiggerlo. Da lunedì tornerà su Radio Marte, pronto a essere travolto dall'affetto dei suoi tanti radioascoltatori. "Oggi ancora meglio, sono in ripresa veloce. Adesso vado a produrre musica, la mia musica". 

Cosa aveva scritto

"Ed eccomi quà. È proprio vero che nella vita può capitarti di tutto (premesso che sono e sarò sempre un grande cagas....o)", aveva scritto Manzieri. Per Manuel, per Tizy, per tutta la mia famiglia (compreso la famiglia di Radio Marte); per tutti i miei amici e fratelli... insomma per tutti quelli che mi vogliono bene ho dovuto trovare la forza e il coraggio per affrontare il male e per sconfiggerlo... e non è stata una passeggiata". Con questo post sulla sua pagina ufficiale Facebook, il noto ed amato speaker radiofonico napoletano Gianluca Manzieri ha voluto informare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. "Non è mio intento spettacolarizzare una brutta vicenda legata alla mia salute, ma questo post lo dovevo a tutti i miei amici che da sempre mi seguono e mi sostengono artisticamente e che improvvisamente non mi hanno sentito più in radio. Ancora due cose: lunedì ritorno in diretta su Radio Marte. P.s. Questo 2020 è stato n'anno e me..!", aveva concluso l'artista.

Lo speaker napoletano Gianluca Manzieri ricoverato in ospedale: “Ho dovuto affrontare il male”. Ecco come sta

“Ed eccomi qua?. E? proprio vero che nella vita puo? capitarti di tutto (premesso che sono e saro? sempre un grande cagas….o). Per Manuel, per Tizy, per tutta la mia famiglia (compreso la famiglia di Radio Marte); per tutti i miei amici e fratelli… insomma per tutti quelli che mi vogliono bene ho dovuto trovare la forza e il coraggio per affrontare il male e per sconfiggerlo… e non è stata una passeggiata“.

Il post di Manzieri

Con questo post sulla sua pagina ufficiale Facebook, il noto ed amato speaker radiofonico napoletano Gianluca Manzieri ha voluto informare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. “Non e? mio intento spettacolarizzare una brutta vicenda legata alla mia salute, ma questo post lo dovevo a tutti i miei amici che da sempre mi seguono e mi sostengono artisticamente e che improvvisamente non mi hanno sentito piu? in radio. Ancora due cose: lunedi? ritorno in diretta su Radio Marte. P.s. Questo 2020 è stato n’anno e me..!“, scrive l’artista partenopeo che è dunque pronto a tornare ‘on air’ per la gioia di tante persone che da anni lo seguono con grande affetto. Fonte: Napoli Today

Consigliere della Lega colpito a calci e pugni in Campania. L’uomo è finito in ospedale

Un consigliere comunale della Lega di Torre del Greco (Napoli, in Campania), Mario Buono, e’ stato aggredito a calci e pugni mentre era in auto nel centro cittadino. Sull’aggressione indaga la polizia. L’episodio – secondo quanto si e’ appreso – non riguarderebbe pero’ l’appartenenza al partito di Salvini, ne’ la recente visita del leader della Lega nella città vesuviana, oggetto della contestazione dei Centri sociali nel corso di un comizio. Cio’ nonostante l’ episodio e’ arrivato ai vertici nazionali della Lega, suscitando la condanna dello stesso Salvini. Stando a quanto emerso dalle indagini, il consigliere della Lega Buono sarebbe stato costretto con la violenza a scendere dall’auto in via Roma, e poi malmenato da un soggetto non ancora identificato che gli avrebbe contestato l’ interessamento, nella sua qualita’ di consigliere comunale. per un’ area usata come parcheggio nella vicina via Colamarino. L’area e’ stata chiusa dopo l’intervento del consigliere comunale. Buono e’ stato medicato al pronto soccorso dell’ ospedale “Maresca” e giudicato guaribile in 5 giorni. Il consigliere comunale ha presentato denuncia al commissariato di polizia di via Sedivola. (ANSA) Leggi anche Dramma in centro a Napoli, insultato e picchiato da un branco perchè omosessuale: "Mi gridavano frocio" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Riaprono tutti gli stadi in Italia, ecco le nuove regole. La decisione del governo