Dramma a Pinerolo

Era diventato padre per la seconda volta appena venti giorni fa William Perricone. L'uomo di 32 anni di Pinerolo morto a seguito di un tragico incidente avvenuto la notte di sabato 1 febbraio lungo la stradale San Secondo a Bricherasio. Willy – come lo chiamavano gli amici – aveva già un altro figlio di due anni e mezzo: lavorava come operaio in una ditta della zona e in passato era stato assunto da una società di onoranze funebri. Aveva anche tre fratelli con cui era molto unito. "Da giovane era un ragazzo vivace – raccontano a Torino Today alcuni amici -, ma crescendo era diventato molto equilibrato. Non beveva, quindi non ci sappiamo spiegare l'incidente".

La tragedia

Si è consumata nella notte tra venerdì e sabato. William Perricone stava guidando la sua auto, a bordo della quale viaggiavano anche alcuni suoi amici. Per cause che non sono state ancora accertate, all’altezza di un incrocio con rotonda l'auto ha fatto uno scarto finendo a grande velocità fuori strada e concludendo la sua corsa contro il muro di cinta di una casa.

Lo schianto

E' stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 32enne, tant'è vero che i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Perricone è stato dichiarato morto sul posto. Soccorsi e trasportati in ospedale invece gli altri che viaggiavano con lui, giovani tra i venti e i trenta anni che sono rimasti gravemente feriti nell’impatto. (Fanpage)
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus. Italiani a casa: «Siamo stanchi ma sollevati», tra loro 6 bimbi.