Dorita Delle Donne, una giovane donna stabiese di 34 anni, è deceduta a Londra a causa di un tumore al seno. La sua storia ha inizio con una diagnosi errata, inizialmente scambiata per una cisti. Dorita ha intrapreso una dura battaglia contro la malattia, affrontando ricoveri e numerose terapie.

La sua morte è stata annunciata dalla moglie Ester Sanna Ferraiolo attraverso i social media. Le due donne si erano sposate il 22 dicembre e, dopo il Natale, le condizioni di Dorita si sono aggravate rapidamente, portando al triste epilogo il 1° gennaio.

Ester ha condiviso il dolore della perdita e ha dichiarato che Dorita rendeva ogni giorno migliore al suo fianco. Ha anche rivelato che ora è giunto il momento di realizzare gli ultimi desideri di Dorita. La giovane donna aveva affrontato la malattia con forza e sorriso, sostenuta dall'amore e dall'affetto di Ester.

La coppia si trovava a Londra, lontana dalle rispettive famiglie in Italia, e le spese mediche erano diventate onerose. Oltre alle difficoltà legate alla malattia, Dorita e Ester hanno dovuto affrontare anche sfide finanziarie.

Ester ha chiesto il supporto della comunità per coprire i costi del trasferimento del corpo di Dorita in Italia, per i funerali e la sepoltura. Ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe sotto il titolo "Emergenza Dorita and Ester" per raccogliere i fondi necessari.

La morte di Dorita Delle Donne

Ha lasciato un vuoto profondo, non solo nella vita di Ester, ma anche in coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Dory. La coppia aveva affrontato insieme le sfide della vita, e ora la comunità si unisce per sostenere Ester durante questo momento difficile.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lutto per Alessandra Russo, la giovane si è spenta a soli 31 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi