Casapesenna e San Cipriano d'Aversa in lacrime, per Alessandra Russo. La donna di soli 31 anni, lascia nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere la sua persona.

Alessandra lascia la mamma, le sorelle, i cugini, i cognati gli amici e tutta la sua famiglia.

Addio ad Alessandra Russo, domani i funerali

I funerali si terranno domani 3 gennaio alle ore 14:30 presso la Parrocchia Santa Croce. La redazione si unisce al dolore della famiglia Russo per la perdita di Alessandra. 

Le altre notizie di cronaca

Infarto durante il cenone di Capodanno, Andrea Locatelli muore sotto gli occhi degli amici: lascia due figlie

La provincia di Belluno piange la perdita di Andrea Locatelli, 51 anni, colpito da un improvviso infarto durante il cenone di Capodanno nella frazione di Callibago a Santa Giustina.

La tragedia si è consumata sotto gli occhi degli amici presenti alla festa di fine anno. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari, il 51enne non è riuscito a sopravvivere, lasciando un vuoto nella comunità zumellese dove aveva vissuto gran parte della sua vita.

Chi era Andrea Locatelli

Andrea Locatelli, noto per aver gestito diversi pub nel corso degli anni nel centro di Mel, lascia un segno indelebile nelle menti di coloro che lo conoscevano. Il cordoglio si estende alla sua famiglia e in particolare alle due figlie di 23 e 20 anni. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Elisa Bonazzoli strappata alla vita improvvisamente: aveva solo 30 anni