Tragedia della strada in Alta Irpinia. Si è verificata in mattinata a Guardia Lombardi. L’incidente stradale mortale è avvenuto in località Taverne. Come riportato da Il Fatto Vesuviano, purtroppo per una donna di 36 anni che era a bordo di una delle due auto coinvolte nel sinistro, non c’è stato nulla da fare. Sul posto i soccorritori di un’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine.

Schianto in strada, inutili i soccorsi

Inutili tutti i tentativi di soccorso. Per la donna era ormai troppo tardi. Sono stati avviati gli approfondimenti per cercare di ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Ferito in maniera grave anche il compagno della donna, un 33enne del Napoletano. In ospedale, ma con lesioni lievi, pure la persona che era alla guida dell’altro veicolo coinvolto.

L'incidente mortale a San Gennaro Vesuviano

Solo Natalia Boccia non c’è più. Ma sono gravi la sorella Pasqualina di 34 anni, che nella notte è stata fatta partorire, il marito Giacomo Muoio e la piccola nata dopo sette mesi nel grembo. Come riportato da Il Fatto vesuviano, il 18enne alla guida della Fiat Panda blu piombata sul marciapiede ha devastato la famiglia Boccia. Natalia aveva 27 anni e studiava, ma intanto era impegnata per il sociale e per l’ambiente. Un anno fa Pasqualina e Giacomo si erano sposati, poi la gravidanza. Ora in tre lottano per la vita, e comunque vada non vedranno mai più la povera Natalia.
A sinistra Natalia Boccia, la 27enne vittima del sinistro. Accanto la sorella Pasqualina ed il cognato Giacomo entrambi in pericolo di vita. Nella notte è stata fatta nascere la loro bimba.
Questa mattina intorno a mezzogiorno, i carabinieri di San Gennaro Vesuviano sono tornati in via Ottaviano per lavorare sulla dinamica dello schianto, per capire cosa abbia fatto perdere il controllo dell’auto al 18enne che ha travolto il gruppo di sei ragazzi. Fonte: Il Fatto Vesuviano Leggi anche Come sta la neonata travolta dall'auto nel Napoletano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, il nuovo bollettino in Campania: nuovi casi positivi