Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, da qui a fine mese Venere vi sorreggerà in amore. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono buone prospettive per una situazione che vi regalerà diverse sorprese importante.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata lascia un po’ a desiderare, forse sarete troppo impazienti o forse ci sarà qualcuno che vi creerà dei dubbi. Capitolo lavoro: vi sentirete agitati e metterete in discussione qualunque cosa.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna durante la giornata di oggi sarà favorevole! Molto dipenderà da voi ovviamente però sarà importante rimettersi in gioco. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete arrabbiati. Non preoccupatevi potrete sempre cambiare rotta.

CANCRO

Cari Cancro, speriamo che oggi non ci siano troppe decisioni da prendere: prestate attenzione ai segni dell’Ariete e del Capricorno. Per quanto riguarda lavoro, sentirete di non essere sereni, ma non fate passi falsi: aspettate il momento giusto per fare le scelte.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, fate attenzione alle storie parallele: in questo periodo i tradimenti porteranno solo complicazioni. Capitolo lavoro: la cosa importante è non prendere decisioni affrettate. Usate la testa.

VERGINE

Cari Vergine, in amore non sottovalutate i nuovi incontri, potranno diventare importanti. Per quanto riguarda il lavoro, farete fatica e ci sarà del nervosismo nell’aria.

BILANCIA

Cari Bilancia, la dissonanza della Luna continua: qualcuno dovrà fare una scelta tra due persone… Per quanto riguarda il lavoro, gli affari sono vantaggiosi, soprattutto per coloro che hanno vissuto una grave crisi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, si prospetta una giornata promettente. Nei prossimi due giorni non isolatevi, l’amore potrà tornare all’improvviso. L’attività lavorativa andrà meglio ma ora bisogna capire come adattarsi alle nuove circostanze.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, ritornate finalmente a rivedere la luce. Dopo settimane complicate sia in amore sia nel lavoro ci saranno cambiamenti positivi. Il vento è cambiato.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, la Luna è ancora opposta assieme al Sole, anche Venere è dissonante ma non significa che voi dobbiate per forza litigare. Capitolo lavoro: ascoltate le nuove proposte, non è il caso di buttare tutto all’aria.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è in arrivo un’altra bella giornata per l’amore: sfruttatela al meglio. Non rimandate a domani e non tiratevi indietro. In questi giorni state pensando di portare la vostra attività ad un nuovo livello.

PESCI

Cari Pesci, si può tentare un recupero visto che domani la Luna sarà nel vostro segno, i nuovi incontri saranno favoriti! Per quanto riguarda il lavoro, se ci sono dei problemi non avanzate richiesta: le cose che vi spettano di diritto arriveranno. Fonte: Tpi. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Draghi ferma tutti: "Ho bloccato io le dosi si Astrazeneca di Anagni e mandato i Nas”