Un uomo di 45 anni è morto questa mattina lungo l'autostrada tra Desenzano del Garda e Brescia Est dopo essere stato travolto da un'auto che non si è fermato. L'uomo è stato poi travolto anche da un camion.

Investito due volte in autostrada

L'uomo era sceso dalla sua auto per un guasto, dapprima è stato investito mentre metteva a terra il triangolo. Il conducente dell'auto ha travolto il 45enne senza prestarsi a fermare soccorso, scappando. Subito dopo un camion nuovamente investito l'automobilista che è deceduto.

Non solo in autostrada, ancora vittime del Covid

La città di Somma Vesuviana è in lutto: il Covid ha provocato un'altra morte nel Napoletano. A darne la notizia, come si legge su "Napoli Today", è il sindaco Salvatore Di Sarno.

Somma Vesuviana piange un nuovo decesso per Covid

"Purtroppo dobbiamo dare notizia di un nuovo decesso, il 31esimo e questa volta si tratta di una persona giovane, molto giovane. E’ la vittima più giovane avuta da inizio della pandemia sul territorio di Somma Vesuviana" ha dichiarato il primo cittadino.  Di Sarno manda un accorato messaggio alla famiglia della vittima: "Siamo vicini alla famiglia perché andarsene così è ancora più triste e per un sindaco non è semplice dare alla popolazione tali notizie, ma credo che il cittadino debba sapere affinché sia responsabile delle proprie azioni".  Il sindaco, quindi, si è rivolto alla comunità cittadina, chiedendo il rispetto delle restrizioni anti-Covid attualmente vigenti: "Siate tutti responsabili per cortesia! Anche se siamo in zona gialla rispettiamo le norme sanitarie".  "Distanziamento fisico quando parliamo con una persona non convivente, mascherina sempre, anche all’aria aperta ed anche quando incontriamo gli amici, sanifichiamo spesso gli ambienti, igienizziamo i carrelli della spesa e a tale riguardo ricordo che ci sono le ordinanze sindacali diramate in questi mesi" ha fatto sapere il primo cittadino. Leggi anche: "Vaccini anche per 12enni e 15enni". Pfizer vuole vaccinare anche i più giovani e chiede ok all'Ema Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vaccini a pieno ritmo in Campania. Superate 1,2 milioni di prime dosi. 24 ore da sogno