Civita Castellana dà l’ultimo saluto a Stefano Colella
Il rito funebre si terrà mercoledì 30 aprile nella Cattedrale della città

Lunedì 28 aprile 2025, presso la Casa di Cura Nepi, è venuto improvvisamente a mancare all’affetto dei suoi cari Stefano Colella, all’età di 50 anni. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo in chi lo ha conosciuto e amato. La notizia della sua morte ha profondamente scosso la comunità di Civita Castellana, dove Stefano era conosciuto per la sua gentilezza, il suo impegno familiare e il suo spirito riservato ma generoso.
A darne il doloroso annuncio sono la moglie, il figlio, la mamma, il papà, i suoceri, il fratello, la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono nel dolore e nella preghiera.
La cerimonia funebre
I funerali si svolgeranno mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 15:00 presso la Chiesa Cattedrale di Civita Castellana, dove amici, conoscenti e tutta la cittadinanza potranno partecipare al rito per rendere omaggio alla memoria di Stefano e testimoniare la propria vicinanza alla famiglia.
Il ringraziamento
I familiari, profondamente commossi, ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre o vorranno esprimere il loro affetto e sostegno in questo momento di grande dolore. Le onoranze funebri sono curate dall’Agenzia Paolelli.