angelo francesco frazzitta

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Angelo Francesco Frazzitta, lasciando un vuoto profondo tra quanti gli hanno voluto bene. Il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua presenza discreta resteranno per sempre nel ricordo della sua famiglia e della comunità di Marsala. A darne il doloroso annuncio sono i familiari e i parenti tutti, che ringraziano anticipatamente quanti vorranno unirsi nel cordoglio e nella preghiera.

La camera ardente

La salma del caro Angelo Francesco è vegliata presso l’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, dove è stata allestita la camera ardente fino alle ore 10:00 di mercoledì 30 aprile. Successivamente, dalle ore 11:00, la salma sarà trasferita presso la sua abitazione in Contrada Ciavolo n° 333/A, dove amici e conoscenti potranno rendere l’ultimo omaggio in un clima di raccoglimento.

La cerimonia funebre

I funerali saranno celebrati mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 16:00 nella Chiesa Maria SS. della Cava a Contrada Ciavolo, luogo caro alla famiglia e simbolo di fede per la comunità. Al termine del rito funebre, il corteo accompagnerà la salma verso la sua ultima dimora. La famiglia ringrazia quanti interverranno.

L'ultimo saluto a Pina Fontana, lascia marito e figli
Gene Hackman morto di inedia dopo la scomparsa della moglie