Brescia, giovane mamma cade dal balcone dopo un malore. In casa con lei il marito e le due bambine

Un tragico incidente domestico si è verificato ieri pomeriggio in città, culminando nella morte di una donna di 31 anni poche ore dopo a causa di una caduta da circa 9 metri di altezza. Nonostante gli elementi raccolti sinora dai carabinieri suggeriscano che si tratti di un incidente, la Procura ha deciso di eseguire un'autopsia per ulteriori approfondimenti.

A riportare la tragica notizia è Il Giornale di Brescia. La vittima, di origine indiana, si trovava intorno alle 16:30 sul divano del suo appartamento al secondo piano di una palazzina in via Sorbana, dove viveva con la sua famiglia. A un certo punto, ha comunicato al marito di sentirsi male ed è uscita sul balcone per prendere un po' d'aria, lasciando le due figlie piccole all'interno con il marito. Probabilmente a causa di un improvviso giramento di testa, ha perso l'equilibrio. Il parapetto del balcone, alto solamente 90 centimetri, non è stato sufficiente a impedirle di precipitare nel vuoto, atterrando pesantemente nel cortile sul retro.

I vicini, accortisi immediatamente dell'accaduto, hanno chiamato tempestivamente i soccorsi, ma purtroppo la donna ha spirato durante la notte a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.

Si tratta di un evento profondamente tragico che ha colpito la comunità locale. Gli investigatori stanno continuando a raccogliere ulteriori informazioni per comprendere appieno le circostanze dell'incidente, tuttavia, al momento attuale, gli elementi raccolti indicano che si sia trattato di un tragico incidente accidentale. La Procura proseguirà comunque con l'autopsia per confermare queste ipotesi e approfondire ulteriormente la dinamica dell'evento. I nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla famiglia colpita da questa dolorosa perdita.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Portici piange Giovanni Russo, l'uomo morto nell'incidente sulla Domiziana