Mercoledì mattina si è verificata una tragica perdita lungo la strada statale Domiziana, con la morte di Giovanni Russo, 63 anni, originario di Portici.

L'incidente mortale è avvenuto nel tratto tra Pescopagano e Mondragone, mentre l'uomo risiedeva a Destra Volturno, come riportato da CasertaCe.

Addio a Giovanni Russo, era originario di Portici. Il terribile scontro sulla Domiziana

La notizia della sua morte ha causato grande dispiacere nella comunità locale. Solo una decina di giorni fa, Giovanni era passato al pub per salutare gli amici. Di lui, non conserviamo brutti ricordi, anzi, lo ricordiamo come una persona sempre educata e distinta. Era un grande lavoratore e non era mai stato cattivo nei confronti degli altri.

Ci addolora profondamente la sua scomparsa e speriamo che ora possa trovare la pace eterna per un riposo senza fine. Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Giovanni e Anna, a nome della famiglia Diodato, scrive Antonella.

Il cordoglio della comunità

La comunità si unisce nel dolore per la perdita di Giovanni Russo, e i pensieri e le preghiere vanno alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza. Che possano trovare conforto e sostegno nelle persone che li circondano durante questo periodo difficile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Non ce l'ha fatta". Cinema in lutto l'attrice è morta a 28 anni: era il simbolo della nuova generazione

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi