Tragedia nel napoletano, centauro muore dopo essere stato catapultato dalla sua moto, non c'è stato nulla da fare per l'uomo

L'incidente

Un grave incidente stradale si è verificato lungo viale Carlo III all’altezza dello Studio Uno, in territorio di San Nicola la Strada. Stando alle prime notizie, sembra che una moto sia finita contro un altro mezzo (sul luogo ci sono un'auto ed un camion fermi) ed il centauro è stato sbalzato a terra violentemente. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13. Sul posto sono giunti i soccorsi ed anche gli agenti della polizia locale di San Nicola: il traffico è stato bloccato.

Morto sul colpo

Purtroppo per il centauro non c'è stato nulla da fare: i soccorritori hanno provato il massaggio cardiaco, ma il suo cuore aveva già smesso di battere.(Casertanews) E' la seconda tragedia nel napoletano oggi.

Napoli

Ennesimo incidente tra le mura domestiche. Due persone sono morte mentre una è rimasta gravemente ferita in un incendio in un appartamento a Napoli. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 5 di questa mattina in via Mercantini, nel quartiere Fuorigrotta, per l'incendio dell'abitazione al quinto piano di un edificio di sei piani. Rinvenuti i corpi senza vita di due persone, mentre una terza risulta gravemente ustionata. Sono stati messi in salvo con due autoscale gli occupanti dell'ultimo piano. (La presse)

Ti potrebbe interessare: Tragedia in Campania, scoppia un incendio a Castelvolturno

A Castel Volturno, nel Casertano, un appartamento ha preso improvvisamente fuoco in via Machiavelli. Una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone è immediatamente intervenuta sul posto. Una volta giunti sul luogo dell’incendio, i soccorsi hanno accertato che le fiamme fuoriuscivano dalle vetrate di un’abitazione dal primo e dall’ultimo piano. All’interno vi era una famiglia di extracomunitari.

I vigli del fuoco

I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento e sono riusciti a mettere in salvo due delle tre persone coinvolte nell’incendio assicurandole alle cure dei sanitari giunti sul posto con un’autoambulanza. Sul posto in supporto è giunta anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa. Purtroppo la terza persona è risultata deceduta all’interno dell’appartamento. Una volta spento l’incendio tutta l’area è stata messa in sicurezza. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti da parte degli agenti per stabilire le cause dell’incendio.

Ti potrebbe interessare: Dramma vicino Napoli, precipita da un’altezza di 5 metri e si schianta al suolo

Uomo di 47 anni muore sul colpo. Tragedia in centro in Campania. Un operaio di 47 anni è deceduto in seguito alla caduta di un solaio di un capannone industriale. E’ successo a Frattamaggiore, nel Napoletano, in via Ianniello. L’operaio, così come ricostruito, stava facendo manutenzione quando all’improvviso è precipitato da un’altezza di 5 metri. L’uomo ha battuto la testa sul selciato ed è morto sul colpo. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale caserma ed il personale dell’Asl Napoli 2 Nord. Gli investigatori sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Napoli. Leggi anche: Le mostre d’Arte in corso a Napoli a Febbraio 2021 – Dal Madre al Pan Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La curva dei contagi in Campania risale: il bollettino di oggi