Giorgia Sharon Giannone
Giorgia Sharon Giannone, l'ultimo saluto alla 19enne

Un'ombra di dolore si diffonde tra gli abitanti di Palma di Montechiaro e Agrigento in seguito alla prematura scomparsa di Gorgia Sharon Giannone

A soli 19 anni, circondata dall'affetto dei suoi cari, Gorgia Sharon Giannone ha lasciato questo mondo, lasciando dietro di sé una famiglia devastata e una comunità in lutto. 

Con grande dolore, il padre Salvatore, insieme a Maria Antonietta, i fratelli e la sorella, insieme alle zie Anna, Carmelo, Daniela, Angelo, Denise, Francesco, i cugini e tutti i parenti, annuncia la dipartita della giovane.

Il Ricordo di Gorgia

Gorgia Sharon Giannone sarà ricordata come una giovane donna luminosa, la cui presenza era una fonte di gioia e positività per chiunque avesse avuto il piacere di conoscerla. 

La sua gentilezza, il suo sorriso contagioso e la sua vitalità resteranno impressi nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di averla accanto. Il suo spirito vivace continuerà a illuminare le vite di coloro che l'hanno amata e apprezzata.

I Funerali: l'addio alla piccola Giorgia

I funerali di Gorgia Sharon Giannone si terranno lunedì 2 maggio alle ore 9.30 presso la Chiesa del Cimitero di Palma di Montechiaro

Sarà un momento di commiato e di riflessione per la comunità, che si riunirà per onorare la memoria di Gorgia e condividere il dolore della sua famiglia. 

L'intera comunità è invitata a partecipare e a offrire il proprio sostegno alla famiglia durante questo momento difficile.

L'ampia partecipazione ai funerali di Gorgia Sharon Giannone sarà un segno tangibile dell'affetto e del rispetto che la comunità di Agrigento e Palma di Montechiaro nutriva per lei. 

Le espressioni di cordoglio e il sostegno reciproco saranno un conforto per la famiglia e una dimostrazione di solidarietà in questo periodo di lutto.

 La memoria di Gorgia continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata, e il suo spirito resterà un faro di speranza e amore per tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Cosenza, addio a Carmelo Baldi: strappato alla vita troppo presto
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi