Carmelo Baldi
Carmelo Baldi, l'ultimo saluto al giovane di Scalea

Una triste notizia ha colpito Cosenza con la scomparsa di Carmelo Baldi, 49 anni, uomo amato e rispettato da chiunque lo conoscesse. 

L'annuncio del suo decesso è stato dato con profondo dolore dai suoi genitori, fratelli, sorella, cognati, zii, nipoti e parenti tutti, che desiderano onorare la sua memoria e condividerne l'affetto con la comunità che tanto lo stimava.

Il Ricordo di Carmelo

Carmelo Baldi rimarrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto per la sua gentilezza, la sua generosità e il suo spirito altruista. 

La sua presenza positiva ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori della sua famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano, come testimoniano i tanti messaggi di cordoglio che in queste ore giungono attraverso i social. La sua perdita viene sentita profondamente da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti preziosi con lui.

L'Arrivo a Scalea

 Il feretro di Carmelo Baldi sarà accolto a Scalea nel Santuario Madonna del Lauro nella tarda mattinata di domani, 1 maggio. 

Questo luogo di devozione diventerà il luogo dove parenti, amici e conoscenti potranno salutare per l'ultima volta un uomo tanto amato e stimato nella sua comunità.

Quando si terranno i funerali di Carmelo Baldi 

Alle ore 15.30 avranno luogo i funerali di Carmelo Baldi, momento di commiato che rappresenterà un'occasione per la comunità cosentina di onorare la memoria di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di coloro che lo conoscevano. 

La partecipazione numerosa sarà una dimostrazione di affetto e sostegno verso la famiglia di Carmelo, che affronta questo momento di lutto con coraggio e dignità.

Un Ringraziamento Speciale

La famiglia di Carmelo Baldi desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato il loro affetto, il loro sostegno e la loro vicinanza durante questo periodo di dolore. 

Le parole di conforto e gli atti di gentilezza ricevuti sono stati un sostegno prezioso in un momento così difficile. 

La famiglia di Carmelo si unisce al desiderio che il suo ricordo continui a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e amato, rendendo omaggio alla sua vita e al suo contributo alla comunità cosentina.

 

 

 

 

Stroncata da un malore improvviso a 8 anni: Malalbergo in lutto per la piccola Fatima
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi