Alessandra Mussolini ricoverata dopo una caduta durante le prove a “Ballando con le stelle”. La Mussolini è stata portata in una clinica romana, dove i medici stanno valutando le sue condizioni di salute. A rivelare la notizia è il sito Dagospia che spiega che proprio durante le prove della trasmissione, la Mussolini ha fatto una brutta caduta mentre il suo compagno di danza sul piccolo schermo, il cubano Maykel Fonts, la stava facendo volteggiare in aria. Alessandra sarebbe quindi caduta, colpendo con il volto il pavimento. Per la protagonista dell'infortunio una corsa in una clinica romana. Al momento i medici sono impegnati a valutare i danni e dal referto si saprà se la Mussolini potrà continuare a partecipare al programma.

“Fascista di m***a” Alessandra Mussolini minacciata.

Un foglio con un pupazzo a testa in giù e la scritta ‘Fascista di merda’. Questo si è trovata davanti Alessandra Mussolini quando ha aperto il pacco inviato da Leroy Merlin contenente i mobili da giardino acquistati presso il centro commerciale Porta di Roma qualche giorno fa. L’episodio è riportato dal quotidiano la Repubblica: a raccontare quanto accaduto, il legale di Mussolini, Federico Vecchio, che lo ha definito “gravissimo, una minaccia preoccupante”. Per questo è stata presentata una richiesta di risarcimento a Leroy Merlin per quanto accaduto. L’episodio risale al 5 giugno. Qualche giorno prima, Alessandra Mussolini era andata al centro commerciale Porta di Roma perché doveva comprare dei mobili per il giardino. Dopo averli scelti a Leroy Merlin, ha chiesto che gli venissero consegnati a casa.

La reazione

E così, dopo qualche giorno, i mobili aspettati sono arrivati. “All’interno di una delle scatole – spiega Vecchio – La mia assistita ha trovato un foglio con la scritta ‘fascista di m…’ e un disegno con un pupazzo a testa in giù, un chiaro richiamo ai fatti di piazzale Loreto’. Subito dopo, Mussolini è andata a sporgere denuncia ai carabinieri di piazza Bologna e sta procedendo per chiedere un risarcimento a Leroy Merlin per quanto accaduto. Contattata da la Repubblica, l’azienda ha fatto sapere che è dispiaciuta per quanto accaduto: “Condanniamo e ci dissociamo da questo increscioso episodio. Abbiamo già avviato un’indagine interna per ricostruire l’accaduto, individuare gli eventuali responsabili (siano interni o nostri partner) e nel caso applicare provvedimenti disciplinari in merito”. (Fanpage) Leggi anche Chiara Ferragni è incinta, l'aannuncio sui social: "La nostra famiglia diventerà più grande" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il bonus 500 euro per le famiglie è realtà: ecco a chi spetta e come richiederlo