Un telefono, una bicicletta e un corpo carbonizzato questo è quanto è stato ritrovato nel pomeriggio a Stupinigi nel Torinese.

Corpo carbonizzato, telefono e biciletta: mistero nel Torinese

Il corpo carbonizzato, è stato ritrovato questo pomeriggio a Stupinigi nell'hinterland torinese all'interno di un campo agricolo. Al fianco sono stati ritrovato una bicicletta e un telefono cellulare.

Trovato un corpo, le indagini

Sul luogo sono presenti i carabinieri e il medico legale per effettuare tutti gli accertamenti scientifici del caso. Ancora Cronaca Somiglia quasi ad un agguato quello che è avvenuto ieri sera a Tor Marancia. Due uomini si sarebbero presentati alla porta di casa di un 39enne ferendolo ad un piede con dei colpi di pistola. Dopo aver ferito l'uomo i due sono scappati.

Colpi di pistola ad un 39enne

Ieri sera a Tor Marancia due uomini si sarebbero presentati alla porta di casa di un 39enne sparandogli ad un piede, poi la fuga. I fatti sono avvenuti in via Giuseppe Cerbara. E' proprio qui infatti che intorno alle 19.20 di ieri due uomini hanno citofonato a casa di un 39enne. L'uomo, senza precedenti penali, dopo aver aperto il portone, è stato colpito da un colpo di pistola al piede sinistro.

Ferito a colpi di pistola, la fuga dei due e il trasferimento in ospedale

I due, a questo punto, si sono dati alla fuga. A raccontare gli eventi e l'accaduto è la stessa vittima. L'uomo, seppur ferito, ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Tor Carbone. Gli uomini del commissariato hanno raccolto la testimonianza dell'uomo ed effettuato i rilievi del caso.

Le indagini sul 39enne ferito a colpi di pistola

Al momento si indaga per comprendere le motivazioni che hanno portato all'agguato. La vittima, appena possibile, sarà ascoltata. Gli agenti del commissariato di Tor Carvone hanno inoltre visionato le telecamere della zona a caccia dei due uomini protagonisti dell'accaduto. Leggi anche:  Morta in casa da sola. Anziana trovata senza vita dopo giorni: il dramma Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perde il controllo della moto durante un escursione con gli amici e si schianta contro il guardrail: 25enne muore sotto gli occhi di tutti