Domani l'ultimo saluto a Maurizio Cerrato, l'uomo ucciso a Torre Annunziata per un parcheggio. Domenica 25 aprile, alle ore 15,30, nella Chiesa dello Spirito Santo di corso Vittorio Emanuele III, si terranno i funerali dell'uomo, 62enne, brutalmente ucciso lo scorso lunedì sera, 19 aprile. Per domani il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha proclamato il lutto cittadino durante la cerimonia funebre. Maurizio Cerrato ucciso a Torre Annunziata per un parcheggio. A rendere noti i nomi e i volti del branco è l'edizione online de Il Mattino.

I killer di Maurizio Cerrato

Tra i quattro, c'èun armiere della camorra che si consigliava con un ragazzino di appena 14 anni, scarcerato appena due mesi fa. Ancora, un uomo sfuggito a un agguato lo scorso agosto. Un pusher con due evasioni dai domiciliari e un incensurato imparentato con pregiudicati. Questi i nomi dei 4 finiti in cella: Giorgio Scaramella 42 anni con il fratello Domenico Scaramella 51 anni, Antonio Venditto, 26 anni e Antonio Cirillo 33 anni.

Nel branco anche due pregiudicati

Tra il branco, spiccano i due già pregiudicati: Domenico Scaramella, 51enne ritenuto tra i trafficanti di armi vicini alla camorra di Torre Annunziata. Arrestato due anni fa, dopo un blitz dell’Antimafia, era tornato in libertà solo lo scorso gennaio, in virtù di un’istanza che valutava la sua impossibilità a reiterare i reati. L’altro è Antonio Cirillo, arrestato in passato per spaccio di droga, inserito nell’ambito della piazza di spaccio del rione Provolera, con due precedenti anche per evasione dagli arresti domiciliari. Sono incensurati, invece, gli altri due: si tratta di Giorgio Scaramella, fratello di Domenico, e di Antonio Venditto. Leggi anche Omicidio Torre Annunziata, contro Maurizio una spedizione punitiva: "Aveva già picchiato uno di loro, poi sono arrivati i rinforzi" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Turismo: tutti ne parlano, molti lo praticano, ma pochi sembrano occuparsene