“C’è una bomba nel centro congressi”. Il concerto di Tony Colombo in Germania è annullato dalla polizia tedesca per “motivi di ordine pubblico”.

Il tour

Prosegue con un insolito intoppo il tour di Tony Colombo in terra tedesca che, dopo il successo di Colonia, si sarebbe dovuto esibire a Pforzheim. Concerto, sold out, annullato per un presunto allarme bomba.

Dopo una chiamata anonima alla polizia tedesca

Il centro congressi, dove si sarebbe dovuto tenere il concerto del neomelodico, è stato infatti evacuato per ragioni di sicurezza. Paura, fortunatamente, rientrata dopo l’arrivo sul posto degli artificieri che non hanno trovato nessun ordigno. “La serata sarà comunque rifatta” ha spiegato Colombo hai fans giunti in città per il suo evento. (Anteprima24)

Tony Colombo e Tina Rispoli, la coppia lancia la loro prima canzone: “TiAeMmeo”

Uniti nel matrimonio e, da oggi, anche nel lavoro. Tony Colombo e Tina Rispoli, a due anni dalle nozze delle polemiche, dopo ospitate e scontri televisivi hanno lasciato intendere attraverso i social un progetto che li unirà anche nella musica. Un’unione, questa, nata “per gioco” a detta dello stesso Colombo che ha “lanciato” la canzone “TiAeMmeo“, che altro non è che lo spelling della frase Ti amo. Una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti dopo le dimostrazioni di unione fornite più volte durante i forti attacchi degli scorsi mesi. Il brano uscirà fra qualche giorno anche se Colombo sembra essere ottimista sulla diffusione del pezzo. E’ stato lui stesso a definire la canzone “la hit dell’estate e una canzone bellissima. L’amore per la musica di Tina Rispoli, Tony Colombo l’ha percepita vivendo sotto lo stesso tetto. Da qui l’idea di suggellare la loro unione anche attraverso un brano. Una canzone che, assicura Colombo, rispecchia i nuovi ritmi trap in voga in questo periodo. Leggi anche: Nozze Trash a Napoli: Licenziati i cinque agenti della Polizia Penitenziaria che suonarono al matrimonio di Tony Colombo. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania, lite tra fratelli finisce nel sangue: 30enne ucciso a coltellate