Marisa Zenna
Marisa Zenna

La comunità di Casamarciano è addolorata dalla scomparsa di Marisa Zenna, avvenuta serenamente all'età di 56 anni. 

La triste notizia è stata annunciata dai suoi cari, lasciando un vuoto nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Dettagli delle Esequie

Le esequie di Marisa Zenna si terranno domani, 11 Maggio, a partire dalle ore 14:30, con partenza dalla sua residenza in via Della Repubblica n° 13. 

La cerimonia si svolgerà presso la Parrocchia San Clemente, per poi proseguire al cimitero di Casamarciano, dove la salma riceverà degno riposo.

Il Cordoglio della Famiglia

La perdita di Marisa Zenna è stata profondamente sentita dai suoi cari, inclusi il marito Antonio Vitale, i figli Raffaele ed Alessia, il fratello Giovanni, le sorelle Marinella ed Anna, i cognati, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. Il loro dolore è condiviso da amici e conoscenti che hanno avuto il privilegio di condividere la vita di Marisa.

Ricordo Affettuoso

Marisa Zenna sarà ricordata con amore e stima da coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Il suo spirito gentile e il suo calore umano rimarranno vividi nei cuori di coloro che l'hanno incontrata lungo il cammino della vita.

Momento di Commiato

Le esequie rappresenteranno un momento di commiato e riflessione per la comunità di Casamarciano. Sarà un'opportunità per tutti coloro che hanno conosciuto Marisa di condividere i loro ricordi più preziosi e trovare conforto nella solidarietà e nell'affetto reciproco.


La scomparsa di Marisa Zenna ha lasciato un'impronta indelebile nella comunità di Casamarciano. Le esequie saranno un'occasione per onorare la sua memoria e celebrare la sua vita, mentre familiari e amici si riuniranno per condividere l'affetto e il sostegno reciproco durante questo momento di dolore e commiato.

Terremoto Campi Flegrei, nuova lunga e forte scossa poco fa: magnitudo 3.7
Toti non risponde al gip: finito l'interrogatorio di garanzia

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi