Mario Ballatore
Mario Ballatore, l'ultimo saluto al giovane papà

La comunità di San Benedetto del Tronto è stata colpita dalla triste notizia della scomparsa di Mario Ballatore, affettuosamente conosciuto come "Mazzucche", venuto a mancare all'età di 51 anni. 

La sua morte ha lasciato un profondo vuoto nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e amavano.

L'Annuncio del Lutto

Il triste annuncio della scomparsa di Mario è stato dato dalla mamma Rosella, dalla figlia Matilda, dal fratello Davide con Giulia, e da tutti gli zii, cugini, nipoti e amici che lo ricordano con affetto. La perdita di Mario è sentita profondamente da tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia Ballatore in questo momento di grande dolore.

Le Esequie

Il funerale di Mario Ballatore si terrà martedì 4 giugno alle ore 16:00 nella Basilica Cattedrale Santa Maria della Marina. Il corteo funebre partirà dall'Ospedale Civile di San Benedetto del Tronto, dove Mario è deceduto. Dopo la cerimonia, si proseguirà per il cimitero di San Benedetto del Tronto, dove il caro Mario verrà sepolto. La famiglia ringrazia sin d'ora quanti parteciperanno alle esequie, mostrando il loro affetto e sostegno in questo momento difficile.

Un Invito alla Solidarietà

In segno di rispetto e di solidarietà, la famiglia Ballatore ha richiesto che non vengano portati fiori al funerale. Invece, chi lo desidera può fare offerte in favore della Croce Verde Andrea Cesetti di San Benedetto del Tronto. Questa scelta riflette l'impegno di Mario e della sua famiglia nel sostenere le cause benefiche e le organizzazioni che operano per il bene della comunità.

Un Uomo Amato e Stimato

Affettuosamente chiamato "Mazzucche" dagli amici e dai conoscenti, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Necrologio Mario Ballatore
Necrologio Mario Ballatore

Il Dolore della Famiglia

La mamma Rosella e la figlia Matilda sono profondamente addolorate per la perdita di Mario. Il fratello Davide, insieme a Giulia, e tutti i parenti stretti, stanno affrontando questo momento con grande dolore, ma anche con il conforto dell'affetto e del sostegno che stanno ricevendo da tutta la comunità. La solidarietà dimostrata in questi giorni è una testimonianza dell'amore e del rispetto che Mario ha saputo guadagnarsi nel corso della sua vita.

Un Ricordo che Vive

Gli zii, i cugini, i nipoti e tutti gli amici di Mario ricordano con affetto i momenti passati insieme a lui, le risate, le chiacchierate e i momenti di condivisione. La sua presenza mancherà a tutti, ma i suoi valori e i suoi insegnamenti continueranno a ispirare e a guidare chi lo ha conosciuto. Il suo spirito generoso e il suo amore per la vita rimarranno per sempre impressi nei cuori di tutti.

In questo momento di grande tristezza, la redazione del nostro giornale si unisce al dolore della famiglia Ballatore e della comunità di San Benedetto del Tronto, esprimendo le più sentite condoglianze. 

Pagani piange Immacolata Arpaia: lascia il marito e tre figlie
Strage Rosignano, tre vittime: Marco Acciai aveva 21 anni. La testimonianza di un papà

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi